Ostia, controlli straordinari della Polizia di Stato ai “lotti”: 3 le persone arrestate destinatarie di misure cautelari
Circa 300 sono le persone identificate, 80 gli autoveicoli fermati, 8 le perquisizioni eseguite.
Dalle prime ore della mattinata, gli agenti della Polizia di Stato del X Distretto Lido di Roma stanno procedendo a controlli straordinari in alcune zone di competenza e nei cosiddetti “lotti”, teatro di gravi gesta dimostrative ed intimidatorie.
Le operazioni sono state disposte dal Questore a seguito di episodi delittuosi verificatisi negli ultimi mesi in quella zona, al fine di garantire maggiore sicurezza alla cittadinanza e ripristinare la legalità sul territorio.
Con gli agenti del Distretto stanno operando anche gli agenti del Reparto Prevenzione Crimine, Unità Cinofile antidroga, personale dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, la Polizia Scientifica e il Reparto Mobile.
Circa 300 sono le persone identificate, 80 gli autoveicoli fermati, 8 le perquisizioni eseguite.
Eseguite, inoltre, 3 misure cautelari nei confronti di altrettanti soggetti, emesse dall’Autorità Giudiziaria, ed una persona denunciata. 2 esercizi commerciali controllati nei confronti dei quali sono in corso le verifiche amministrative.