fbpx
AttualitàCronacaRomaSpettacoloTeatroTerritorio

NON TUTTI I LADRI VENGONO PER NUOCERE

ELISA FORTE NELLO SPETTACOLO TEATRALE DI DARIO FO, DAL 20 al 25 giugno

L’attrice Elisa Forte torna al Teatro Petrolini dal 20 al 25 giugno nello spettacolo di Dario Fo Non tutti i ladri vengono per nuocere diretto e adattato da Francesco Proietti. Nel cast oltre alla Forte anche Laura AlfonsiClaudio BraviCarmen Lisa CaccavaleCostanza CardamoneGiulia Losi, Iolanda MasiElisa MecoLicia PacellaFrancesco Proietti e Alessio Rossano.

Elisa Forte interpreta un’amante degli anni ’60, una borghese che vive una vita fatta di bugie e compromessi pur di salvaguardare la propria moralità.

In Italia, alla fine dei mitici anni ’60, il divorzio non c’era e l’adulterio era ancora un reato perseguibile penalmente…Un ladro si muove silenzioso nella casa che vuole svaligiare quando viene interrotto dallo squillo del telefono: è sua moglie…

Questo è l’incipit della storia di tre coppie, di amanti clandestini e improbabili furfanti le cui vite si intrecciano in una girandola frenetica di equivoci, bugie, furti, tradimenti e scambi di persona, tra continui ed esilaranti colpi di scena.

Una commedia moderna, brillante, divertente che si muove agilmente tra realtà e farsa, toccando temi di grande attualità, che si chiude con uno sguardo critico sulla nostra società, con le sue falsità, i suoi vizi le sue ipocrisie.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Notizie anzio, nettuno
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: