fbpx
CalcioLazio FemminileSport

Lazio Women, Catini:”Non soddisfatto del primo tempo”

L'allenatore della Lazio Women è come di consueto intervenuto ai microfoni ufficiali della società parlando della gara appena conclusa contro la Torres

Soddisfatto sì, ma non del tutto. Così si descrive Massimiliano Catini, a seguito della partita vinta ben 4-0 contro la Torres in casa dalla sua Lazio.

“Abbiamo compiuto un altro passo in avanti. Nel primo tempo non avevamo letto bene la gara, complimenti alle nostre avversarie che hanno giocato a viso aperto mettendoci anche in difficoltà.

Si parla molto di alcune interpreti e poco di altre calciatrici che agiscono nell’ombra: il quarto gol porta la firma di Palombi ma è un’azione frutto di altre due calciatrici subentrate con Vivirito e Proietti. Claudia è un ottimo attaccante, segna tanti bei gol.

Importante non aver subito gol, non sono soddisfatto dell’interpretazione nel primo tempo: lavoreremo su questo. La pausa ora ce la prendiamo e la utilizzeremo per migliorare ancora. Questo è un campionato complicato, nessuna squadra va sottovalutata”.

Seguiteci anche su www.calciofemminileitalia.it.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Notizie anzio, nettuno