AttualitàCultura
Tendenza

Gennaro De Crescenzo incontra Vanzina, connubio di musica e cinematografia

Gennaro De Crescenzo incontra Vanzina, connubio di musica e cinematografia.

I social sono parte integrale della nostra vita, ma li uso con cautela – così il noto Enrico Vanzina famoso regista, sceneggiatore, produttore cinematografico e scrittore in un dialogo con Gennaro De Crescenzo.

Dopo un cordiale incontro culturale social, una e-mail inviata in casa Vanzina del nuovo edito di Gennaro De Crescenzo (cantante e nipote d’arte) “Luna Rossa” scritta dallo zio Vincenzo De Crescenzo e Antonio Vian, che a breve uscirà, la risposta è stata molto positiva.

L’incontro è avvenuto nella serata del 25 aprile, dove il programma del nuovo ciclo di appuntamenti di Vanzina partiva dalla Campania, precisamente a Pompei gli “Incontri di Valore” lanciata e condotta da Nicola Ruocco, era il luogo ideale per scambi di idee e di profonda cultura e lettura.

Tra Vanzina e Gennaro De Crescenzo si è parlato dei loro trascorsi familiari, da un lato nel famoso campo della cinematografia e dall’altro una vita intera trascorsa in musica, un vero intreccio con tanti aneddoti ed esperienze di vita sul campo lavorativo e non.

Si conclude con una promessa che ascolterà il disco “Musica per Napoli” e Gennaro leggerà appena possibile il suo nuovo libro, “Il cadavere del Canal Grande” un giallo uscito in questi giorni che sta riscuotendo un gran bel successo.

Si è discusso anche dello scudetto del Napoli, lui pur essendo Romano è stato il padrino di battesimo di uno dei figli del Presidente Aurelio de Laurentiis ed è molto legato alla società calcio Napoli e della città stessa per tantissimi ricordi:Napoli è e sarà sempre la città del mio cuore conclude.

Tutto ciò ha inorgoglito Gennaro De Crescenzo in quanto Napoletano e tifoso del Napoli e afferma: Sapere che Enrico Vanzina tifa Napoli, pur essendo insomma Romanaccio sfegatato come dice lui, comunque ha piacere di questa vittoria.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Notizie anzio, nettuno
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: