Grave lutto per la trasmissione di Canale 5, Uomini e Donne e per la dama Gemma Galgani: l’annuncio pochi minuti fa.
Una notizia giunta pochi minuti fa ha sconvolto i telespettatori del famosissimo programma di Canale 5, Uomini e Donne. Ennio Zingarelli, uno dei grandi protagonisti delle scorse edizione della trasmissione di Maria De Filippi, si è spento oggi, lunedì 16 dicembre 2024.
Il cavaliere della trasmissione Mediaset si era allontanato da diversi anni dal parterre di Canale 5 ma è ricordato con affetto dal grande pubblico del programma.
Ennio Zingarelli, il dolore di Gemma Galgani
Ennio Zingarelli aveva 86 anni ed è stato corteggiatore di Gemma Galgani ed ha avuto una storia d’amore con la famosa dama. Si tratta della prima relazione nata nel parterre per Gemma, quello con il noto medico. Fu una storia d’amore che incantò il grande pubblico: i due organizzarono una festa di fidanzamento con annessa promessa di matrimonio. Tra i due finì, tra il dispiacere del pubblico, qualche tempo dopo e Gemma tornò nel programma.
Gemma Galgani ha condiviso una storia sul suo profilo Instagram ufficiale: si vede un cuore spezzato accompagnato dalla canzone Sei nell’anima di Gianna Nannini. Un lutto che ha colpito profondamente la dama e tutto il grande pubblico di Uomini e Donne. Come riferito dalla famiglia di Ennio Zingarelli, i funerali si terranno martedì 17 dicembre alle ore 15.30 presso la Casa Funeraria Mansutti di Udine.