fbpx
AttualitàAutomotiveCalcioCronacaSport

Maserati consegna alla famiglia Rivetti una Levante Mild Hybrid con i colori della città di Modena

La livrea unica Giallo Blu realizzata per questo modello è un omaggio alla città di Modena e ai colori della sua squadra

Lunedì 13 febbraio la famiglia Rivetti, proprietaria del Modena Calcio, è stata accolta nello showroom Maserati di via Ciro Menotti per ritirare una vettura molto speciale.

Si tratta di una Maserati Levante Mild Hybrid FuoriSerie bicolor, nella particolare verniciatura Giallo Blu.

 

Presentato al mondo ad aprile 2021, Levante Mild Hybrid è il primo SUV elettrico del Tridente, che abbina al motore termico due litri a 4 cilindri un sistema Hybrid da 48 volt, e insieme a Ghibli Mild Hybrid ha rappresentato per Maserati il primo salto nel futuro dell’elettrificazione.

 

La livrea unica Giallo Blu realizzata per questo modello è un omaggio alla città di Modena e ai colori della sua squadra, fondata il 5 aprile del 1912; appena un paio d’anni prima della nascita del Tridente, che a Modena ha trasferito la sua sede nel 1938 e dove ancora oggi si trova il quartier generale dell’iconico marchio di auto di lusso.

 

Una storia comune di passione e dedizione quella di Maserati e del Modena Football Club – che vanta una delle più grandi fan base della Serie B – nata sullo stesso territorio, e che sottolinea e rinforza il legame con la città emiliana e con il mondo dello sport in generale, da sempre un tassello importante nella narrazione del brand italiano.

 

La vettura sarà a disposizione della proprietà e del top management del Club modenese da febbraio a giugno 2023, per una collaborazione che mira a coinvolgere la squadra e la casa del Tridente in una serie futura di attività e incontri.

 

Le chiavi della Levante Mild Hybrid FuoriSerie bicolor sono state consegnate a Carlo Rivetti, Presidente Modena F.C., accompagnato dal figlio Matteo Rivetti, Amministratore Delegato Sport, e da Ilaria Mazzeo, Amministratore Delegato Corporate.

Per Maserati erano presenti Luca Delfino, Head of Maserati EMEA, Elisa Weltert, Italy Manager, e Biancamaria Baracchi, Marketing & PR Specialist.

Seguiteci sulla nostra pagina Facebook e su Ecopalletsnet

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Notizie anzio, nettuno