fbpx

Mariavittoria Minghetti nella bufera: la frese choc contro Shaila Gatta al Grande Fratello 2024

Al Grande Fratello dimenticano il piatto per Shaila Gatta: poi la frase choc di Mariavittoria Minghetti contro l’ex velina.

maria vittoria minghetti e shaila gatta in lacrime
Mariavittoria Minghetti nella bufera: la frese choc contro Shaila Gatta al Grande Fratello 2024 (Fonte Mediaset Infinity) – L’ex del litorale.it

Clima teso nella casa del Grande Fratello 2024 per Shaila Gatta da quando ha deciso di viversi la storia con Lorenzo Spolverato con cui la passione è sempre più intensa. Totalmente presa dal 28enne milanese, Shaila sta provando a vivere in tranquillità la relazione ma l’atteggiamento dei coinquilini la sta mettendo fortemente in crisi. Shaila, infatti, ha avuto un crollo tra le braccia di Lorenzo scoppiando a piangere e il tutto è avvenuto dopo una giornata ricca di tensioni durante la quale è stata criticata da più parti.

A rendere ancora più glaciale il clima è soprattutto l’atteggiamento di Mariavittoria Minghetti che ha dichiarato guerra all’ex velina di Striscia la Notizia criticando ogni suo atteggiamento. Una frase di Mariavittoria, in particolare, detta all’insaputa di Shaila, ha scatenato la durissima reazione del web.

Mariavittoria Minghetti contro Shaila Gatta: bufera sul web

Tutto è partito quando nella casa del Grande Fratello 2024 è arrivata l’ora di pranzo. Mentre tutti i concorrenti erano a tavola, Shaila stava finendo di pulire il bagno, ma quando è arrivata a tavola, si è resa conto che mancava un piatto. Luca Calvani ha spiegato la mancanza sostenendo che il piatto non c’era perché Clayton che, inizialmente aveva detto di non volerlo. Una spiegazione che, tuttavia, non ha convinto affatto il web che hanno fatto partire l’hashtag #iostoconshaila.

shaila gatta piange tra le braccia di lorenzo spolverato
Mariavittoria Minghetti contro Shaila Gatta: bufera sul web (Fonte Mediaset Infinity) – L’ecodel litorale.it

L’argomento si è riaperto all’ora di cena. In cucina, Jessica ha esortato chi, in quel momento, si stava occupando della cena, di contare bene per evitare di lasciare qualcuno senza piatto. “Oggi mancava un piatto per Shaila“, ha detto la Morlacchi. “E vabbè, l’amore toglie la fame”, ha commentato Mariavittoria in modo cinico. Pur essendo stata richiamata da Jessica, Mariavittoria non ha chiesto scusa dicendo: “E’ vero”.

L’atteggiamento della Minghetti sta creando malumori sul web e sono tanti gli utenti che non comprendono tale atteggiamento nei confronti di Shaila, rea di aver deciso di seguire il cuore dichiarandosi a Lorenzo.

Gestione cookie