fbpx
AttualitàCronacaRomaTerritorioTrasporti

Manifestazione degli NCC il 16 febbraio davanti al Ministero delle Imprese

"Basta con la mattanza della categoria"

𝐀𝐋𝐋’𝐀𝐄𝐑𝐎𝐏𝐎𝐑𝐓𝐎 𝐃𝐈 𝐅𝐈𝐔𝐌𝐈𝐂𝐈𝐍𝐎 𝐀𝐍𝐂𝐎𝐑𝐀 𝐂𝐎𝐍𝐓𝐑𝐎𝐋𝐋𝐈 𝐀 𝐓𝐀𝐏𝐏𝐄𝐓𝐎 𝐏𝐄𝐑 𝐆𝐋𝐈 𝐍𝐂𝐂
Mentre ci arrabattiamo per la conclusione della campagna elettorale all’aeroporto di Fiumicino fioccano verbali da 2000 euro e passa e ritiri di carte di circolazione che impongono il fermo dei mezzi per almeno due mesi per motivi futili e interpretazioni dubbie di una normativa che ha un sistema sanzionatorio che possiamo considerare una trappola per topi!
Verbali per irregolarità dei ticket del polmone, i km sui voucher, i tempi di entrata e uscita dall’aeroporto e altre stupidaggini che in un paese civile, al massimo, dovrebbero meritare una piccola multa mentre gli abusivi, quelli veri, continuano ad operare indisturbati.
NON SI E’ COMPRESO e SI CONTINUA A NON VOLER COMPRENDERE che in alcuni casi al fermo del mezzo consegue la chiusura dell’attività!
Ogni giorno contiamo imprese che attaccano le chiavi al chiodo e la cosa più incredibile che gli operatori, in alcuni casi, vivono quest’evento drammatico, come una liberazione perché non si può più lavorare in questa condizione che è disumana. Se le regole sono confuse, se le interpretazioni sono eterogenee, se non si non si può esercitare il diritto alla difesa questa professione diventa un lavoro di “giornata” perché ogni giorno potrebbe essere l’ultimo giorno di lavoro!

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Notizie anzio, nettuno