La Lazio si risveglia da capolista dopo le speranze che si stavano affievolendo durante i 90′ di domenica contro un Cesena roccioso. A metterci lo zampino è stata Marta Varriale, che parla così nel post gara.
“Il gol è un’emozione unica, soprattutto perché ha portato una vittoria. È arrivato in un momento importante, sono felicissima.
Vincere nel finale come avvenuto contro il Trento significa che siamo concentrate fino alla fine. L’unica cosa che contava oggi era portare a casa i tre punti e ci siamo riuscite.
La gara è stata sempre aperta, il Cesena ha disputato un’ottima prestazione, ma noi ci abbiamo creduto fino all’ultimo perché la vittoria era troppo importante.
Sono alla Lazio da poco più di un mese. Le compagne, lo staff e la Società mi hanno messo subito nelle condizioni di poter fare bene. Questo è un gruppo splendido, queste vittorie sono del collettivo”.
La prossima gara della Lazio Women sarà un’altra prova di forza, contro l’Hellas Verona, scesa in B proprio durante la scorsa stagione insime alle ragazze di Catini.