fbpx
AttualitàCronacaCulturaEventiItalia

“Late Spring Music Festival” – La nuova rassegna musicale internazionale, dal 2 al 4 giugno alla Reggia di Venaria

Dal 2 al 4 giugno la Reggia di Venaria ospita la prima edizione del Late Spring Music Festival, l’innovativo progetto musicale ideato per dare voci e suoni agli imponenti e straordinari spazi barocchi della Residenza.

Tre intensi giorni dedicati alla musica, tra concerti, attività di approfondimento e incontri con ospiti di rilevanza nazionale e internazionale, che si alterneranno nell’arco delle intere giornate: i momenti musicali del mattino e del pomeriggio sono a libero accesso per tutti i visitatori della Reggia e del Festival, mentre i concerti serali prevedono un biglietto di ingresso dedicato.

La Reggia offre al suo pubblico la possibilità di lasciarsi condurre dalla grande musica nella visita alle eleganti architetture barocche e ai vasti Giardini, ma anche nei momenti di relax e ristoro, gustando un aperitivo o una cena accerchiati dalla bellezza del paesaggio e dall’armonia delle composizioni musicali.

Per l’occasione del Festival, il piano nobile della Reggia, la mostra All’ombra di Leonardo e i Giardini saranno aperti fino alle ore 21.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Notizie anzio, nettuno