AttualitàCronacaRomaTerritorioUltim'ora

LA STORTA, INCENDIATA UN’AUTO PER LA SECONDA VOLTA A IMPRENDITRICE DELLA ZONA

Per la seconda volta, alla titolare di un’autoscuola sulla via Cassia, in zona La Storta, è stata data alle fiamme la macchina. Il primo episodio – ha spiegato l’imprenditrice – risale al 10 giugno e il secondo alla scorsa notte, attorno all’una. La prima auto incendiata era una Panda, la seconda una Smart. La donna, 43 anni, nel cuore della notte è stata svegliata dai vicini che hanno visto le fiamme sotto casa dove era parcheggiata l’auto.

L’imprenditrice, madre di due figli, è molto spaventata e teme per l’incolumità della sua famiglia.

Sul posto, in via Belardinelli, è giunta una squadra dei Vigili del Fuoco e successivamente una pattuglia dei Carabinieri. Ora la carcassa della vettura incenerita è stata sequestrata e le Forze dell’Ordine stanno indagando sul caso.

Tali episodi criminali rivolti verso la stessa persona ed a distanza cosi ravvicinata, in una zona del municipio XV tendenzialmente considerata sicura e tranquilla, necessitano di un pronto e sollecito intervento delle competenti autorità di polizia. Chiunque sia in grado di fornire informazioni per far luce sugli episodi può farlo recandosi presso la caserma dei CC di La Storta.

Seguiteci sulla nostra pagina Facebook e su Ecopalletsnet

Articoli correlati

Back to top button
Notizie anzio, nettuno
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:

Adblock Detected