fbpx

Femminicidio Roma le spara fuori dal ristorante

Femminicidio Roma le spara fuori dal ristorante. Siamo di fronte ancora ad un atto orrido di femminicidio, Martina Scialdone 34 enne, uccisa dal suo compagno Costantino Bonaiuti. La donna, ex avvocata, é stata freddata fuori dal ristorante ” Brado “in via Amelia, all’Appio Tuscolano.

Si é percepito come un suono di un petardo, poco dopo , dei pianti. Hanno soccorso subito la donna e, all’arrivo del 118 si é fatto di tutti per salvare Martina Scaldone, purtroppo, è spirata. Femminicidio Roma le spara fuori dal ristorante.

L’uomo, co, é scappato ma la polizia lo ha bloccato a Colle Salario. L’uomo é un ingegnere Etiope e sindacalista di Assivolo ( ENAV ). La coppia era al ristorante per riconciliarsi, poi, la conversazione é degenerata e, dai dipendenti del ristorante si é ricevuto l’invito ad uscire. Bonaiuti era giá pronto, attendeva fuori. Ha sparato da una breve distanza per poi scappare verso via Tuscolana.

Costantino Bonaiuti frequentava anche i poligoni. Dai primi riscontri la pistola usata da Bonaiuti risulta regolarmente denunciata per uso sportivo, ma ne possedeva più di una. L’uomo vive a Fidene-Colle Salario.

L’avvocata, vittima di femminicidio, possedeva esperienza nel campo di diritto di famiglia s, si era già occupata di divorzi con maltrattamenti di uomini sulle donne con femminicidio a Roma.

Gestione cookie