fbpx
AnzioCronacaNotizie dal Mondo

Diana e Nikita i due cani sequestrati ad Anzio denutriti tra i rifiuti, sono partiti verso una nuova vita

Questa mattina sono partiti  i due cani sequestrati ad Anzio, per il rifugio di Rimini Resque boxer di Marina Narducci, dove verranno rieducati ed affidati ad una famiglia che gli darà affetto e non maltrattamenti come quelli che hanno subito.
Un operazione congiunta con le Guardie zoofile Norsaa, l’Associazione GAGA e la Polizia  Locale di Anzio.

Il post di Norsaa:

“Diana (boxer) e Nikita (pastore tedesco) sono due cani sottratti ad uno stato di completo abbandono e malgoverno che presto sarebbe diventato maltrattamento. Malnutriti, disidratati e in uno stato di indigenza, i due cani sono stati recuperati dai nostri operatori. Si sono seguiti due percorsi, il primo quello di Polizia Giudiziaria applicando i dovuti provvedimenti previsti dalla Legge il secondo invece di Associazione animalista garantendo con l’adozione una vita migliore e dignitosa ed evitando un passaggio per il canile.
Sì perché siamo Guardie Zoofile che rispettano e fanno rispettare la Legge ma il nostro fine è sempre e solo la tutela degli animali e dei più deboli in generale. Buona vita a Diana e Nikita che rimarranno, come tanti altri cani soccorsi, nel nostro cuore.
Si ringrazia l’associazione Aiutami Boxer Rescue ONLUS che ha risposto al nostro appello”

Guardie Zoofile Norsaa Roma

Articoli correlati

Controlla anche
Chiudi
Pulsante per tornare all'inizio
Notizie anzio, nettuno