fbpx
Editoriale

ARDEA – DAL 13 AL 16 LUGLIO Food Truck e Street Food stands e tanto spettacolo con l’Associazione Nuova California nella tradizionale ” E…STATE ” con noi 2017

Sempre al passo con i tempi e i gusti degli italiani del litorale , l’Associazione Nuova California nella preparazione dei suoi appuntamenti .

Quest’anno come già  successo da diversi anni, saranno presenti  stands con offerte gastronomiche di diversa tipologigia e provenienza etnica che vengono distinti sotto le denominazioni di Food Truck e Street food .

Qualche giorno prima, l’associazione inaugura anche il Parco di Via Reno, la data fissata è il 9 luglio e in quella occasione intrattenimenti per i piu’ piccoli con gonfiabili e animazione.   Come potrete vedere anche il cartellone spettacoli e intrattenimenti , sotto la direzione artistica di Piero Angeli , soddisferà pienamente i gusti dei partecipanti, che nella quattro giorni affollano la festa  e potranno  scegliere fra le differenti aree

  • spettacolo e moda,
  • luna park ,
  • stands di espositori ,
  • mercatino e
  • area  truck and street  food

quest’anno tante scorpacciate !

Marina Marchione e Alessandro Introcasa saranno i conduttori ufficiali della manifestazione.  

Pier Giovanni Giuliano Vice Presidente, attraverso la nostra testata giornalistica, con la quale collabora da diversi anni, desidera ringraziare come  ogni anno tutti i commercianti e attività produttive del territorio che , hanno aderito a  sponsorizzare l”evento del quartiere del quale lui è il responsabile commerciale e marketing.

Il consiglio direttivo dell’Associazione Presidente Piero Angeli, Vice Presidente Giovanni Piergiuliano , Giovanni Iovanella e Elisabetta Santinelli estendono l’invito anche a tutti gli abitanti e turisti del litorale  per passare una bella ” E..state”,,,con noi 2017

nc

riproduzione vietata @la redazione

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Notizie anzio, nettuno