fbpx
Regione LazioSport

Virtus Roma, test positivo contro la Stella Azzurra

E’ stato un test positivo quello svolto dall’Acea Virtus Roma contro la Stella Azzurra. La società giallorossa informa, attraverso il sito web, che le due squadre si sono affrontate presso l’Arena Altero Felici in uno scrimmage che ha permesso a coach Saibene di trarre delle indicazioni utili per il prosieguo della preparazione. La gara ha vissuto principalmente di due fasi: nella prima parte la Virtus ha controllato le redini dell’incontro, mentre le ultime due frazioni sono state utili a coach Saibene per sfruttare tutto il roster a disposizione allungando le rotazioni dalla panchina e provare nuove soluzioni. In evidenza Voskuil, autore di 29 punti complessivi di cui 15 solo nel secondo quarto. Non è stato della partita Jamal Olasewere, rimasto precauzionalmente a riposo a causa di una contusione al fianco sinistro riportata nella seduta di allenamento di ieri. La squadra riprenderà ad allenarsi domani pomeriggio al Palazzetto dello Sport.

«Quello di oggi è stato un allenamento utile, un piccolo passettino in avanti nel nostro cammino verso l’inizio del campionato. La strada è ancora lunga e dobbiamo lavorare tanto, da questa sgambata dobbiamo raccogliere elementi sui quali concentrarci per poter migliorare. Voglio ringraziare Germano D’Arcangeli e tutta la Stella Azzurra per la disponibilità dimostrata quest’oggi» le dichiarazioni di coach Saibene al termine dell’incontro .

Stella Azzurra-Acea Virtus Roma (16-28, 13-31, 15-13, 13-26)

Stella Azzurra: Guariglia 11, Radonijc, Da Campo 7, Ulaneo, Antonaci 2, S. Nikolic 9, L. Nikolic 13, Ebova, Vitale 12, Drigo, Palumbo, Fedeli, D. Alibegovic, Gazzillo, Trapani 3. All: D’Arcangeli

Acea Virtus Roma: Benetti 16, Casagrande 5, Meini, Bonfiglio 13, Maresca 12, Leonzio 5, Giampaolo, Callahan 16, Garofalo 2, Voskuil 29, Hussin ne. All: Saibene.

Massimiliano Gobbi

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Notizie anzio, nettuno