Nella puntata di oggi di Uomini e Donne, dopo un durissimo intervento di Tina Cipollari è intervenuta Maria De Filippi.
L’ultima puntata di Uomini e Donne ha visto protagonista indiscussa l’opinionista del programma, che non ha perso tempo nel mettere sotto i riflettori il cavaliere napoletano Mario, noto per essere spesso oggetto delle sue critiche.
Con una battuta pungente che ha fatto sorridere tutti in studio, compreso Gianni Sperti, l’opinionista ha commentato l’apparente tristezza e pensierosità del cavaliere, chiedendosi se la sua vivacità si manifestasse solo di notte. La reazione di Mario è stata quella di un sorriso, preferendo non rispondere direttamente alle provocazioni.
Uomini e Donne: Maria mette un freno a Tina
La situazione si è fatta ancora più interessante quando Maria De Filippi ha chiamato al centro dello studio Sabrina e Gabriele. In questa occasione, Sabrina ha annunciato di aver voltato pagina dopo aver frequentato due cavalieri negli ultimi giorni. Tuttavia, Tina Cipollari non ha tardato a esprimere il suo scetticismo riguardo queste nuove conoscenze, suggerendo che fossero soltanto uscite inutili dato che a Sabrina non sembravano realmente piacere questi uomini.
Tina ha attaccato: “Due uscite inutili…A lei non piacciono…E’ inutile uscire con loro per poi sbarazzartene fra pochi giorni”. A questo punto la padrona di casa è intervenuta per mettere un freno all’opinionista. “Che problemi hai Tina? Capiterà anche nella vita che una donna esce con un uomo per dimenticarne un altro”. La discussione si è accesa ulteriormente quando uno dei cavalieri coinvolti nelle uscite con Sabrina è intervenuto contro le affermazioni dell’opinionista, arrivando persino a minacciare di abbandonare lo studio. Maria De Filippi è intervenuta redarguendo Tina Cipollari per aver forse esagerato nei suoi commenti.
Nonostante le critiche ricevute da parte dei cavalieri e della stessa conduttrice Maria De Filippi, Tina Cipollari è rimasta ferma sulle sue posizioni riguardanti la situazione sentimentale di Sabrina. L’opinionista ha espresso senza filtri la sua convinzione che le recenti uscite fossero destinate a non portare a nulla di concreto e che Sabrina fosse ancora emotivamente legata a Gabriele.
Questa sua esternazione finale sulla situazione sentimentale tra i protagonisti dello show ha lasciato senza parole la conduttrice dell’ammiraglia Mediaset. Nonostante ciò, Tina Cipollari non si è tirata indietro continuando ad asserire con certezza che gli eventi avrebbero confermato le sue previsioni nei giorni successivi.
Le opinioni espresse dall’opinionista hanno generato reazioni miste sia tra i presenti in studio sia tra gli spettatori da casa. Mentre alcuni hanno appoggiato le sue considerazioni su Sabrina e le sue recenti frequentazioni ritenendole poco sincere o produttive per il suo benessere emotivo; altri hanno invece criticato l’approccio talvolta troppo diretto dell’opinionista verso i partecipanti al programma.