AttualitàCronacaLitorale

SANTA MARINELLA : CARABINIERI E VOLONTARI DI PROTEZIONE CIVILE SOCCORRONO FAMIGLIA IN DIFFICOLTÀ 

Santa Marinella – Nel pomeriggio di ieri, una famiglia romana di 4 persone, di cui 2 figli minori, è stata soccorsa in Località La Maggiorana, tra i Comuni di Tolfa e Santa Marinella.

In particolare, a bordo della loro autovettura, avevano cercato una scorciatoia per raggiungere Santa Marinella da Allumiere, lasciandosi condurre dal navigatore in una strada interpoderale sterrata.
Ad un tratto l’autovettura li ha abbandonati a causa della rottura della coppa dell’olio: senza acqua, alle 15 del pomeriggio, la chiamata al 112 è risultata inevitabile.
Le ricerche sono scattate immediatamente: Militari della locale Stazione Carabinieri e volontari della Protezione Civile si sono posti immediatamente sulle loro tracce, cercando di farsi descrivere i luoghi alla loro vista e la strada fino a quel momento percorsa.
Ci sono volute comunque circa 3 ore per rintracciarli e soccorrerli: condotti in un’area raggiungibile dell’ambulanza, sono stati visitati dai sanitari e rifocillati.
Per la famiglia è allora iniziata la discesa verso Santa Marinella ove, raggiunta la Stazione FS, hanno fatto rientro a casa.

Seguiteci sulla nostra pagina Facebook e su Ecopalletsnet

Articoli correlati

Back to top button
Notizie anzio, nettuno
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:

Adblock Detected