Grande successo della presentazione all’Archivio Storico di Napoli del nuovo libro di Lady Ghost, la giornalista Anna Maria Ghedina, dal titolo “Sir Andrea Frankfourth ed il tesoro degli Incas” (Terre Blu Editore), il primo della collana MYLORD, una saga avventurosa, romantica, misteriosa ed appassionante che sicuramente catturerà il lettore grazie ai suoi protagonisti.
Tante le persone, i giornalisti, gli addetti ai lavori e gli amici accorsi per essere presenti al lancio del volume e della nuova collana della casa editrice casertana, moderato dal giornalista Antonio D’Addio.
Molto apprezzato l’intervento di Nino Daniele, che ha elogiato l’operato della Ghedina e le ha augurato un meritatissimo successo ribadendo che lui ci sarà sempre negli eventi culturali e di spessore. Direttamente da Roma l’altra relatrice, Mariangela Petruzzelli, giornalista, che ha analizzato il libro sia dal punto di vista stilistico che del contenuto.
Grande successo hanno riscosso anche le letture degli attori Nicola Coletta e Germana Cirelli, che sono i protagonisti dello spot promozionale della saga, interamente realizzato a Villa Domi (filmaker Giuseppe Moggia) e che sta girando in rete, sul web e su tutti i canali di comunicazione.
“Sir Andrea Frankfourt, aristocratico della swinging London, granduca di Blakeneys candidato alla Camera dei Lords, è alle prese con una serie di omicidi, hanno assassinato il carissimo amico l’archeologo Tony Render, che lo porteranno ad indagare sul tesoro scomparso degli Incas. L’ambientazione è nella Londra di metà anni ‘70 inizio anni ‘80” – racconta la Ghedina sul romanzo, che è dedicato ai suoi genitori (A Rudy e Silvia Innamorati forever).
Presenti anche l’editore di Terre Blu, Giuseppe Coppola, assieme a Luana Cavazzuti e Francesco Messore, grafico della copertina, Luigi Libra, cantautore napoletano e attore, protagonista del film Terra Viva prossimamente nelle sale cinematografiche, Gilda Valenza, fotoreporter dei Vip.
Tutti gli ospiti hanno brindato al successo della pubblicazione con “MYLORD”, cocktail ideato da Salvatore D’Anna in onore della saga dal sapore affumicato, con ispirazioni trasversali tra Tropici, Londra e isole del Mediterraneo, farà parte della carta dei drink dell’Archivio Storico. (foto di Gilda Valenza)