fbpx
AttualitàBenessereMusicaRoma

Musica e gusto per il Natale solidale di Sos Villaggi dei Bambini

Partecipa anche tu agli appuntamenti romani per contribuire a rafforzare i Programmi di accoglienza e di sostegno familiare dell’Organizzazione in Italia

Anche quest’anno, SOS Villaggi dei Bambini entra in pieno mood natalizio organizzando importanti appuntamenti nella Capitale. Le iniziative contribuiranno a sostenere i Programmi di accoglienza e di sostegno familiare dell’Organizzazione in Italia.

Si parte mercoledì 14 dicembre, dalle ore 20:00, con il concerto live della Twins Father’s Band al Pub Restaurant FONCLEA di Roma (Via Crescenzio, 82a). La band di medici musicisti torna sul palco per sostenere SOS Villaggi dei Bambini: dismessi i camici e gli stetoscopi, il gruppo rock (composto da Emanuele Caroppo, Alessandro Cina, Emiliano Santacroce, Silvio De Santis e Piero Farina) si esibirà in un imperdibile concerto, per una serata che unisce a un momento di svago, un gesto di solidarietà.

Con le loro cover rock, la band sensibilizzerà gli spettatori su problematiche sociali, mediche e di integrazione, sostenendo così l’operato di SOS Villaggi dei Bambini. Il ricavato dello spettacolo, infatti, sarà devoluto all’Organizzazione. Il prezzo per l’aperitivo, la cena e il concerto è di 40 euro. Prenotazione obbligatoria al numero 06 6896302.

L’altro imperdibile appuntamento, che colora il mese di dicembre, è con il tradizionale Gala della solidarietà promosso da SOS Villaggi dei Bambini, in collaborazione con l’Ambasciata d’Austria a Roma.

La serata, in programma venerdì 16 dicembre, dalle ore 20:00, si svolgerà anche quest’anno nell’elegante Hotel St. Regis della capitale (Via Vittorio Emanuele Orlando, 3). La cena al Ritz Ballroom, il salone più romantico e sorprendente di Roma, sarà accompagnata dalle note del trio Quart Violino, Violoncello e Voce.

L’iniziativa è rivolta a persone, organizzazioni e aziende, che con la loro donazione, di 150 euro, contribuiranno a sostenere i Programmi di accoglienza e di sostegno familiare che SOS Villaggi dei Bambini sviluppa in Italia. È possibile prenotare cliccando a questo link: https://www.sositalia.it/cenasolidaleroma

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Notizie anzio, nettuno