fbpx
CalcioCalcio femminileRoma FemminileSport

Martina Tomaselli è giallorossa

Prima calciatrice italiana della sezione di mercato per la Roma targata 2023-2024

Nemmeno il tempo di salutare il Sassuolo, che Martina Tomaselli si accasa già alla squadra della Roma in vista della nuova stagione di serie A.

L’AS Roma è lieta di annunciare l’ingaggio di Martina Tomaselli. La calciatrice ha firmato un contratto che la legherà al Club fino al 30 giugno 2026.

Martina Tomaselli arriva dal Sassuolo dopo cinque stagioni vissute in neroverde. Nel 2021 ha vinto il premio Golden Girl, il riconoscimento volto a premiare la miglior giocatrice Under 21.

Per me è un onore entrare a far parte di questa grande società e indossare questa maglia”, ha dichiarato la neo giocatrice giallorossa.

Non vedo l’ora di iniziare, voglio dare il mio contributo per permettere alla squadra di fare una stagione al vertice regalando altre soddisfazioni ai nostri tifosi. Forza Roma!”.

Classe 2001, ha esordito in Serie A con la maglia del Brescia a soli 16 anni.

Martina rappresenta il presente e il futuro del calcio italiano. È una giovane di talento, una centrocampista con visione di gioco e ottime qualità tecniche”, ha dichiarato Betty Bavagnoli, Head of Women’s Football

Con queste sue caratteristiche possiamo alzare ulteriormente il livello del nostro centrocampo, siamo felici di darle il benvenuto nella Roma”.

Benvenuta alla Roma, Martina!

Tomaselli rappresenta così il primo acquisto italiano per la squadra giallorossa nella sessione estiva di mercato 2023.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Notizie anzio, nettuno