Lorenzo e Shaila sempre più spinti al Gran Hermano, il gieffino ha sussurrato alcune frasi davvero piccanti all’ex velina di Striscia.
Da quando sono entrati nella casa del Gran Hermano Lorenzo Spolverato e Shaila Gatta si sono avvicinati e hanno ceduto alla loro attrazione, lasciandosi andare nella casa iberica. Adesso è stata intercettata una conversazione, tra quella che sembra essere diventata a tutti gli effetti una nuova coppia del reality, davvero bollente. Sembra proprio che non abbiano più nessuna intenzione di trattenersi e lo stanno dimostrando.
Al momento Shaila e Lorenzo sono ancora al Gran Hermano, ma lunedì 28 ottobre faranno rientro nella casa italiana e in quel momento ne vedremo davvero delle belle. Con molta probabilità Signorini mostrerà cosa è accaduto nella casa spagnola, magari censurando alcune parole e si prevedono scintille. Intanto Spolverato ha deciso di dire all’ex velina di Striscia tutto quello che prova quando la vede.
Le parole da censura tra Shaila e Lorenzo, cosa si sono detti
Shaila e Lorenzo stanno vivendo la gita al Gran Hermano come una sorta di viaggio romantico della passione, poche ore dopo aver lasciato l’Italia la situazione tra i due si è completamente capovolta e, da che erano distanti, si sono avvicinati come non mai. Baci, coccole, carezze, passione e molto di più tra i due piccioncini nella casa spagnola e adesso è diventata virale una conversazione davvero bollente.
Lorenzo ha voluto dire all’ex velina cosa prova ogni volta che la vede, come si vede dall’immagine condivisa da Alessandro Rosica, ha iniziata a chiamarla “amore mio”. Poi gli ha detto che si sente praticamente “un torello”. La Gatta, a sua volta, gli ha detto che quando la chiama così si scioglie, poi ha aggiunto: “Ma io ti devo addestrare“.
E’ ormai evidente che la passione tra i due è alle stelle e la loro attrazione è incontenibile. I due ragazzi hanno deciso di viversi senza pensare a nulla e soprattutto alle conseguenze. Adesso rientreranno in Italia, però, è dovranno fare per forza di cosa i conti con la realtà. Soprattutto Shaila che si era avvicinata a Javier, salvo rompere con lui prima di uscire dalla casa e aveva anche rassicurato Helena sul fatto che Lorenzo per lei fosse solo un amico.
Quanto accaduto era inevitabile che avesse conseguenze nella casa del Grande Fratello, ora dovremo solo vedere cosa accadrà. Le parole da censura che i due si sono scambiati a letto probabilmente non saranno mostrate, ma basteranno altre immagini per far comprendere ai concorrenti italiani che tra Shaila e Lorenzo è scoppiata la passione.