fbpx

Lorenzo in crisi al Grande Fratello, la confessione su Shaila spiazza tutti: “Mi sento..:”

Lorenzo sta vivendo un altro momento no e ancora una volta ha messo in discussione il suo rapporto con Shaila, le parole inaspettate.

Sembra proprio che Lorenzo e Shaila non riescano a trovare un po’ di pace e tranquillità nella casa del Grande Fratello. Superato l’idillio iniziale, tra i due ci sono stati molti litigi e tante incomprensioni, l’ultima proprio recentemente in cui hanno discusso su quanto è accaduto lunedì in puntata. Ma a sorprendere, questa volta, sono state le parole del ragazzo agli amici, un vero e proprio sfogo che potrebbe non piacere all’ex velina.

lorenzo sfogo su shaila
Lo sfogo di Lorenzo su Shaila spiazza tutti (Foto screen Mediasetinifinity.it) – Lecodellitorale.it

Il modello milanese ha sentito il bisogno di sfogarsi con alcuni dei ragazzi con cui ha legato di più nella casa, spiegando loro la crisi che sta vivendo e come si sente a riguardo. Le sue parole con molta probabilità saranno mostrate a Shaila e potrebbero creare nuovi problemi nella coppia.

Lorenzo e Shaila, lui dopo la discussione si sfoga con gli amici

Lorenzo e Shaila hanno discusso nuovamente, questa volta la ragazza ha criticato il suo fidanzato per non esserle stato troppo vicino dopo quanto è accaduto lunedì con la madre, episodio che l’ha molto delusa. Così il modello milanese l’ha invitata a riflettere sul fatto che dovrebbe pensare anche alla sua reazione e al fatto che certe cose potrebbero non aver fatto piacere nemmeno a lui.

lorenzo problemi shaila
Lorenzo e i problemi che vive con Shaila (Foto screen Mediasetinifinity.it) – Lecodellitorale.it

Ad ogni modo sembra che i due ragazzi non riescano a trovare un punto di incontro. Successivamente Lorenzo si è lasciato andare a un lungo sfogo con alcuni concorrenti, spiegando che è in crisi, che non si riconosce più e che non ritrova quella parte più bella di lui, divertente ed estroversa. Dalle sue parole sembra che additi tutto ciò alla relazione con Shaila, tant’è che a un certo punto ha anche ammesso: “Mi sento limitato“, riferendosi al fatto di stare con lei.

Nello specifico Lorenzo ha ricordato quanto fosse divertente la mattina svegliarsi e giocare con tutti, adesso che dorme con Shaila le cose non vanno più così, per quanto sia bello, si sente comunque limitato. Il ragazzo è sembrato molto scocciato di questa cosa, al contempo aveva anche spiegato quanto per lui fosse importante questa relazione.

Ad ogni modo bisognerà capire se Alfonso Signorini deciderà di mettere nuovamente a confronto i due fidanzati e cosa accadrà. Sembra proprio che tra di loro sia difficile riuscire a trovare un equilibrio.

Gestione cookie