fbpx
CalcioCalcio femminileLazio FemminileSport

Lazio Women: parte il countdown per la supersfida contro il Napoli

Catini ha parlato della partita che deciderà almeno metà stagione, quella in programma domenica contro il Napoli Femminile

Per mister Catini la gara contro il Napoli sarà fondamentale, ma le sue sembrano pronte

“Contro il Napoli ci aspetta una gara importante, contro una squadra che in casa sta facendo molto bene. Giocare in casa del Napoli non è mai facile, ma ci stiamo preparando bene. Dovremo concedere poche occasioni, sarà comunque una bella partita tra due squadre protagoniste di un campionato difficile, dove non c’è nulla di scontato.”

Un commento va anche alla difficile gara della scorsa settimana contro il Trento, vinta per 3-2.

“Contro il Trento abbiamo fatto bene, nonostante le due reti subite. Avremmo forse dovuto essere più determinanti in zona gol, ma comunque la nostra voglia di vincere ci ha portato a conquistare i tre punti nel finale. Adesso dovremo continuare sulla strada dell’entusiasmo.”

Contro il Napoli però, mancherà una top player come Noemi Visentin a causa dell’espulsione dubbia rimediata contro il Trento

“Purtroppo mancherà Visentin, che è fondamentale per il nostro gioco, ma anche il Napoli avrà alcune assenze pesanti. Siamo un gruppo che lavora anche per non far rimpiangere eventuali assenti, sono sicuro che chiunque scenderà in campo farà bene”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Notizie anzio, nettuno