CalcioCalcio femminileRoma FemminileSport

La Roma ribalta il risultato e vince contro il Parma: parla Manuela Giugliano

Manuela Giugliano commenta la prestazione della squadra dopo la vittoria contro il Parma

Fisio fit Ricerca personale

La partita tra il Parma e la Roma, giocata domenica, si è conclusa con il risultato di 2-3 a favore della Roma. La squadra ospite ha saputo ribaltare il risultato a proprio favore nonostante un inizio complicato, dimostrando determinazione e carattere per portare a casa la vittoria. Il Parma, dal canto suo, ha giocato una buona partita ma non è riuscito a mantenere il vantaggio iniziale e a difendere la vittoria.

Manuela Giugliano, dopo la vittoria, ha commentato così la prestazione della squadra ai media del Club: “Sicuramente questi tre punti sono molto importanti, come lo sono per tutte le partite. Conquistare i tre punti oggi è stato fondamentale. Per quanto riguarda la gara con il Parma, siamo entrate in campo con l’atteggiamento sbagliato: non era la partita che volevamo fare. L’importante è che siamo riuscite a portare a casa i tre punti.

Inoltre, ha espresso le difficoltà maggiori incontrate durante la partita: “Come in tutte le partite, creiamo tanto. Molto dipende però dall’atteggiamento, dalla mentalità con cui entriamo in campo, e questo oggi ci ha un po’ penalizzato. Però, ripeto, sono importanti i tre punti.”

Infine, ha menzionato la prossima sfida di Coppa Italia contro il Pomigliano: “Adesso torniamo a Roma, analizziamo gli errori commessi oggi, e ci prepariamo per la sfida di mercoledì, in una competizione altrettanto importante. E lavoriamo su questa strada.”

Articoli correlati

Lascia un commento

Back to top button
Notizie anzio, nettuno
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: