La+programmazione+di+AnzioEstate+2018
lecodellitoraleit
/la-programmazione-anzioestate-2018/amp/
Anzio

La programmazione di AnzioEstate 2018

  1. Entra nel vivo il programma di AnzioEstate2018: sul palco del teatro all’aperto di Villa Adele arrivano Massimo Ranieri, Maurizio Battista, Enrico Lo Verso, Sara Santostasi.  Il 14 agosto, in Piazza Garibaldi ed in Piazza Lavinia, gli eventi di Ferragosto con musica, cabaret e spettacolo pirotecnico  

 Entra nel vivo il programma di AnzioEstate2018: storia, archeologia, cultura, moda e solidarietà, spettacoli e concerti, con artisti di livello nazionale.

Al teatro all’aperto di Villa Adele saranno protagonisti Raffaele Paganini in “Il lago dei cigni” (8 agosto), Massimo Ranieri in “Malia Napoletana” (10 agosto), Sara Santostasi che presenterà la serata di beneficenza, a cura di Roberta De Angelis, “Anzio in Passerella” (11 agosto),   Lillo & Greg in “The best of” (12 agosto), Nazzareno Antinori(direzione artistica) “La Traviata” (13 agosto), Maurizio Battista in “Scegli una carta” (19 agosto), Enrico Lo Verso in “Uno nessuno centomila” (20 agosto), Pablo & Pedro in “Comicidio” (21 agosto).  

Al teatro all’aperto di Villa Adele, che in platea potrà ospitare circa mille spettatori, sono in programma tanti altri eventi: “Notte di Note” con Mikol Arpa Rock (9 agosto), “Pseudolo” con Ettore Bassi (16 agosto), “Semplice Lucio” – Tributo a Battisti (17 agosto), Ugo Conti e la sua band (18 agosto), “Amare tanto da morire” (22 agosto), Geppo Show (24 agosto), “Ditelo voi” – Made in Sud (25 agosto).

“Il 14 agosto, in  Piazza Garibaldi, – comunica l’Assessore alle attività produttive, spettacolo e turismo, Valentina Salsedo – la serata spettacolo con Lallo Circosta e Alessandro Serra, con a seguire il consueto spettacolo pirotecnico che saluterà l’arrivo del Ferragosto Anziate. In Piazza Lavinia, sempre il 14 agosto, insieme alla Pro Loco di Lavinio, è stata organizzata la serata con il cabaret di Alessandro Serra, che poi si sposterà ad Anzio, con a seguire il concerto della Blue Band“.    

Fino al 19 agosto, tutti i giorni, è attivo il trenino turistico che collega il centro storico con l’area parcheggio La Piccola, nei pressi della stazione ferroviaria di Anzio. Il servizio prevede corse ogni 45 minuti circa, dalle ore 16.30 all’1.00. Inoltre, nei fine settimana del 25 e 26 agosto e dell’1 e 2 settembre, il trenino effettuerà il servizio nella stessa fascia oraria.

Dal lunedì al giovedì, per quattro giorni settimanali, il servizio navetta è gratuito. Nei fine settimana (venerdì, sabato e domenica) il costo di una sola corsa prevede un contributo pari a 1 euro; il biglietto, valido per la corsa andata/ritorno, è pari a 1,50 euro. Il biglietto, per i bambini fino a 10 anni, è sempre gratuito.

lecodellitorale

Recent Posts

Ryanair Prime: il programma di abbonamento che ti fa risparmiare sui voli

Ryanair Prime, il programma di abbonamento che permettere di risparmiare su tutti i voli: ecco…

9 ore ago

Patente di guida, si cambia ancora: ecco le nuove regole, è ufficiale

Patente di guida, cambiano nuovamente le regole: adesso è ufficiale, che svolta per tutti gli…

14 ore ago

Intrattenimento e tecnologia vanno sempre più di pari passo con Soft2Bet

Il confine tra tecnologia e intrattenimento si è fatto sempre più labile negli ultimi anni.…

2 giorni ago

Tor Bella Monaca: operazione dei Carabinieri tra sanzioni e controlli

Tor Bella Monaca, operazione dei Carabinieri nel quartiere tra controlli e sanzioni a locali e…

2 giorni ago

Esplosione a Monteverde: paura e caos per il crollo della palazzina

Esplosione a Monteverde, paura a Roma: cos'è successo e la situazione della palazzina Un’esplosione devastante…

2 giorni ago

Bonus Asili Nido 2025: tutte le novità e come fare domanda

Bonus Asili Nido 2025, tutte le novità: a quanto ammonta l'aiuto economico e come fare…

4 giorni ago