Lorenzo Spolverato crolla e piange tra le braccia di Shaila gatta che ha una reazione toccante: cos’è successo nella notte al Grande fratello.
Notte intensa e piena di emozioni quella vissuta da Lorenzo Spolverato e Shaila Gatta che hanno fatto crollare tutte le barriera aprendo il cuore e lasciandosi andare a dichiarazioni importanti senza trattenere le lacrime. Tutto è iniziato quando Shaila ha deciso di dedicare a Lorenzo la canzone di Ultimo dal titolo “Quel filo che ci unisce”, brano che il Grande Fratello ha poi fatto risuonare in casa permettendo ai due di ascoltarla insieme.
Nella zona beauty, da soli, si sono lasciati andare a parole importanti. “Quando sto con te il tempo si ferma, mi fai emozionare, sei un raggio più lungo del mio sole”, le parole di Lorenzo che hanno fatto piangere Shaila. “Mi sento una bambina, erano anni che non mi sentivo così”, ha risposto Shaila ammettendo di essere felice. “Voglio contribuire alla tua felicità“, ha detto ancora Lorenzo che, poi, mentre erano a tavola, è crollato tra le braccia della ballerina ricordando il suo passato.
Lorenzo Spolverato piange: la dolce reazione di Shaila Gatta
Mentre erano a tavola, soli, Lorenzo ha chiesto a Shaila di fargli visitare tutti i luoghi della sua infanzia quando l’avventura del Grande fratello sarà finita. “Poi, un giorno molto lontano, ti farò vedere dove sono nato io a Milano”, ha aggiunto Spolverato. “Perché lontano?”, ha chiesto incuriosita Shaila. “Perché mi vergogno”, è stata la risposta di Lorenzo che è poi crollato tra le braccia dell’ex velina.
“Non devi vergognarti, devi essere fiero delle tue origini e degli errori che hai commesso. Sei un ragazzo fantastico, con tanti valori e sei riuscito anche a conquistare me che sono un igloo”, dice Shaila. “Non sei un igloo, sei solo una bambina che ha bisogno di essere amata e coccolata”, risponde Lorenzo. “Mi piace questa tua parte fragile, io sarò sempre pronta ad accoglierla”, le parole di Shaila. “Ti proteggerò Shaila, hai un carro armato vicino”, aggiunge ancora Spolverato. “Siamo una squadra, sarò la tua forza quando ne avrai bisogno”, dice ancora la ballerina.
Tra i due non mancano baci, abbracci e sguardi amorevoli da cui traspare un sentimento che li sta travolgendo e a cui, nonostante le mille paure, entrambi hanno deciso di aprirsi per la gioia dei fan che gli hanno mandato anche un messaggio molto chiaro.