L’attesa è finalmente terminata: dopo due mesi di stop ai campionati dovuto alla disputa del Mondiale in Qatar vinto dall’Argentina, da domani riprenderanno anche le gare del massimo campionato nazionale.
Il Torino allenato da Ivan Juric ospiterà in casa sua il Verona alle 14:30 di domani: in conferenza stampa il tecnico croato ha lodato le prestazioni della squadra durante le amichevoli, l’ultima delle quali è stata quella contro il Monza vinta per 4-1, ha tolto Antonio Sanabria dal mercato e ha confermato le assenze di Ilkhan, Aina e Pellegri.
Juric ha inoltre elogiato Lukic, definito come un punto fermo della squadra, e Berisha, che vorrebbe maggiore minutaggio.
Il Torino domani potrebbe scendere in campo con Vanja in porta, con la difesa a tre composta da Rodrìguez, Schuurs e Djidji, Vojvoda e Singo sugli esterni e Lukic e Ricci a completare il centrocampo. In attacco Vlasic e Miranchuk potrebbero affiancare l’unica punta Sanabria.
Torino FC (3-4-2-1): Vanja; Djidji, Schuurs, Rodrìguez ©; Vojvoda, Ricci, Lukic, Singo; Vlasic, Miranchuk; Sanabria. All. Ivan Juric
A disposizione: Berisha, Gemello, Zima, Buongiorno, Adopo, Lazaro, Bayeye, Gineitis, Karamoh, Seck, Linetty, Radonjic