AttualitàRoma Capitale

Grande successo per Smile Talent’s

Andrea Bellotti, Maurizio Bronzini, Gianluca Blumetti, Salvo Caminita, Andrea Melani & Renato Cantarelli (Duo Nic & Melanio), Mattia Cirelli & Erika Rotatori (Duo di Picche), Marco Reggiani & Armando Iodice (Duo Spalla), Cristiana Maffucci, Giuseppe Esposito (Mago Pepe), gli artisti di questa prima edizione.
Oltre la comicità anche emozioni con lo spettacolo “Fire & Stilts Performance” di Tiziana Miele Solipsus. A firmare le targhe della manifestazione due giovani artiste di Ariano Irpino Elisabetta Scrima e Sonia Tiso della Maiolicart snc.
Il 28 Agosto si prosegue a Piazza Sisinni alle ore 19.00 con Smile’s Food approfondimento culturale sui temi della biodiversità e del cibo di qualità, una tavola rotonda organizzata in collaborazione con ALSIA dedicata alla presentazione e degustazione dei prodotti di Maratea riconosciuti dal Dipartimento Agricoltura e Foreste della Regione Basilicata su disposizione del Ministero delle Politiche Agricole
Alle ore 21.00 presso Parco Tarantini lo spettacolo di Mino Abbacuccio protagonista di Made in Sud con “ Saluta Titì” che regalerà al pubblico presente un’ora di divertimento alla stato puro. Tutti gli appuntamenti sono aperti al pubblico e non prevedono alcun biglietto di ingresso, grazie alla volontà della Pro Loco “La Perla” di Maratea di rendere fruibili a tutti gli spettacoli.
Maratea Smile gode del patrocinio della Regione Basilicata, dell’ APT Basilicata, della CCIAA Potenza, di Confcommercio, del Comune di Maratea, del contributo di Meridionale Intonaci, Edil Limongi, Boero, Impec Mare, Costruzioni Marrelli e della partnership della Almadela Produzioni Televisive & Eventi e della Twin Communications .
amarat

amarat2

Articoli correlati

Back to top button
Notizie anzio, nettuno
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:

Adblock Detected