Chi è la bellissima fidanzata dell’attore Claudio Amendola: anche lei nel mondo dello spettacolo, si sono conosciuti sul set de Il Patriarca.
Periodo roseo per Claudio Amendola, che ha da pochi mesi iniziato una relazione con la nuova compagna Giorgia Guglielman.
Dopo la storia con Francesca Neri, l’attore era rimasto single per un po’ di tempo, forse per riprendersi dalla batosta della rottura, ma oggi il suo cuore ha ricominciato a battere.
Claudio Amendola, chi è la nuova fidanzata
Ma chi è Giorgia Guglielman? Si tratta di una nota costumista che lavora nel mondo dello spettacolo. I due si sono infatti conosciuti sul set de Il Patriarca, e dopo un periodo iniziale caratterizzato dalla timidezza e dal pudore, oggi non si nascondono più. Volano baci, abbracci e passeggiate mano nella mano anche sul set.
Claudio Amendola e Giorgia Guglielman fanno ormai coppia stabile. Lei, 15 anni più giovane del famoso interprete, si lascia andare a tenere effusioni senza alcun riserbo. Insomma, Claudio ha finalmente una nuova fiamma dopo la lunga storia con Francesca Neri. Francesca Neri lo ha salvato da un infarto nel 2017, portandolo di corsa in ospedale dopo le prime avvisaglie. Ma scendiamo ancor più nei dettagli sulla storia d’amore tra Claudio Amendola e Giorgia Guglielman.
I due hanno da poco trascorso un’estate di passione in quel di Fregene. La passione tra Claudio Amendola e Giorgia Guglielman è nata sul set della nota serie televisiva “Il Patriarca”. Fonti vicine all’attore parlano di un Amendola molto più tranquillo, che non ha più paura di mostrarsi accanto a Giorgia Guglielman dopo la fine del matrimonio con Francesca Neri.
Anche quest’ultima è finalmente uscita allo scoperto con il nuovo compagno. Nessuno dei due ha mai rilasciato dichiarazioni sulla nuova storia d’amore. La decisione di mantenere un certo livello di privacy è stata comune e come sappiamo, Claudio Amendola ha sempre voluto tacere su tutto quello che riguarda il lato sentimentale della sua vita.