Scoperta assurda su Lorenzo Spolverato, è accaduto dopo che è rientrato dal Gran Hermano spagnolo e la regia ha subito censurato.
Nella casa del Grande Fratello i colpi di scena non mancano mai, questa volta al centro dell’attenzione c’è finito Lorenzo Spolverato e non c’entra nulla il suo rapporto con Shaila Gatta. A quanto pare gli sarebbe stata data qualcosa di nascosto ed è scattata immediatamente la censura, cosa è accaduto.
A spifferare tutto è stata una conversazione nella quale si parlava proprio di Spolverato, improvvisamente è intervenuta la regia e ha cambiato subito inquadratura, censurando quanto si stava dicendo in quel momento.
Lorenzo Spolverato, la verità al Grande Fratello spiazza
A raccontare un retroscena su Lorenzo Spolverato nella casa del Grande Fratello è stata Helena, la bella brasiliana dopo che ha appreso quanto è accaduto tra il concorrente e Shaila Gatta pare proprio che voglia “vendicarsi”, così ha vuotato il sacco. Stava chiacchierando con Amanda e Maria Vittoria quando a un certo punto ha detto che il milanese avrebbe un trattamento “di favore” dal programma.
Ha detto di sapere tante cose su Lorenzo e poi ha aggiunto: “Ad esempio c’è Lorenzo che beve l’alcol di nascosto. In che senso? Perché danno l’alcol solo a lui. Come lo so? Ve lo dico io. Lui ha delle comodità qui dentro che (…)”, su queste ultime parole la regia ha preferito cambiare inquadratura facendo esplodere un caso. Cosa ha voluto dire Helena? Perché Lorenzo riceverebbe dell’alcol?
Se fosse vero quanto raccontato dalla brasiliana in tanti si stanno domandando perché Lorenzo avrebbe un “trattamento speciale”. C’è anche chi sostiene che Helena si stia inventando tutto e che essendo molto ferita per quanto accaduto, adesso va contro a Spolverato a prescindere. Questa tesi però non darebbe una spiegazione al cambio improvviso di inquadratura della regia, è stato un caso o hanno voluto tagliare quella conversazione?
I dubbi in rete aumentano e in tanti si chiedono cosa riceva davvero Lorenzo dalla produzione. Non è la prima volta nei vari anni del Grande Fratello che i concorrenti “spifferano” cose legate al programma che vengono censurate. Certo sarebbe la prima volta che si parla di alcol dato sotto banco, cosa cui è difficile trovare una spiegazione. Ad ogni modo tra Helena e Lorenzo si prevedono ulteriori scintille, la brasiliana ha il dente avvelenato e come lei Javier, che non ha perso occasione per criticare Shaila con gli altri coinquilini, raccontando cose su di lei.