fbpx
AnzioBenessereCulturaLitoraleNettunoSpettacolo

Bellyfitness a Nettuno: Oriente e Fitness

Tornare in forma danzando

Bellyfitness a Nettuno

In occasione della Festa della Donna sono state organizzate diverse attività sul litorale romano; iniziative, eventi, progetti gratuiti che coinvolgono le “Donne”. Lo sport è salute e benessere e la palestra TotalFitness di Nettuno (Roma) ha deciso di realizzare una serie di appuntamenti gratuiti tra cui la “Bellyfitness” in collaborazione con le Awalim le Danzatrici di Iside di Natascia e Romina Malizia (Diploma Nazionale Opes Benessere Italia). Oltre all’incontro dell’8 marzo, ci sarà un’altra data gratuita, venerdì 10 marzo dalle 14.00 alle 15.15.

Tra le novità in assoluto la “Bellyfitness” è innovativa per il nostro territorio ed il territorio nazionale. E’ un’attività aerobica leggera con base musicale stile arabo con passi della Danza Orientale. Non è necessario memorizzare coreografie per un saggio finale, è fitness a passo di danza per tornare in forma ed iniziare a prendere confidenza con i movimenti della Danza Orientale.

Tra i benefici ricordiamo: rilassa il corpo, lo spirito la mente, rafforza e delinea le braccia, aiuta la memoria e la creatività, corregge la postura, rende eleganti e femminili, rassoda e brucia calorie, tonifica e modella i muscoli addominali, aiuta la nostra agilità ed autostima, allevia i sintomi premestruali, rafforza il pavimento pelvico, favorisce la circolazione, fa socializzare e dona allegria.

Per info e prenotazioni:
Natascia e Romina Malizia
328.9712092

Romina Malizia

Romina Malizia, Giornalista Pubblicista ODG Lazio, Scrittrice

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Notizie anzio, nettuno