fbpx
AmbienteArdeaArteAttualitàBenessereCibo e TradizioniCronacaCucinaCulturaEnti e AssociazioniEventiFeste e sagreLitoraleModa e BellezzaMusicaPassioni e tempo liberoSpettacoloTeatroTerritorioUltim'ora

Ardea, dal 16 al 18 dicembre la terza tappa de ” La Magia del Natale” alla Nuova Florida

Appuntamento da non perdere a Largo Genova

Inizia questa sera un vero e proprio weekend di festa ad Ardea. Al via nel quartiere Nuova Florida la terza tappa de “La Magia del Natale”, una tre giorni di eventi per grandi e piccini, all’insegna del divertimento che si svolgerà a Largo Genova dal 16 al 18 dicembre in una piazza contornata  da street food, mercatini di natale, animazione, gonfiabili e tanta musica.

Venerdì 16 dicembre 

Ad aprire la manifestazione,  lo spettacolo di Didi e Carlotta. Seguirà alle 19 lo spettacolo di  Mangiafuoco alle ore 19 e poi i Balli country previsti alle  ore 19:30. Dalle ore 21, poi, si balla con Dj Emanuele fino a fine serata

Sabato 17 dicembre

Dalle ore 10  del mattino  la giornata sarà piena di attività gratuite  per bambini da svolgere in piazza. Non mancheranno merende e spettacoli di magia con tantissime esibizioni in programma, come ad esempio quella della Star Dance, della SDF Dance Studios e Yoseikan Budo. Una giornata che vedrà esibirsi anche le  bellissime e pluripremiate Majorette Diamond alle 16. Per gli Appassionati delle due ruote, invece, l’appuntamento è alle 16.30 con la Parata dei babbi in moto a cura di In moto. Alle 18, invece, arriva il Gioco del Laser Game e poi tanta musica con il concerto in live dei 25Cl dalle 21.

Domenica 18 dicembre

La tre giorni di festa si concluderà domenica, con un’altra giornata fitta di eventi. A partire dalle 10  il benessere sarà protagonista in piazza grazie a delle lezione gratuite di Pilates. Per i più piccoli, invece, l’appuntamento è per le 10.30 ccon il ritorno dei  Babbi Natale in moto.  Tra una merenda e l’altra poi verrà  il turno dei sbandieratori di velletri alle ore 11 accompagnata da tanta animazone per i bimbi . Nel pomeriggio, alle ore 16, sarà possibile assistere  al Concerto di Natale Canoro, e alle 17, invece, è previsto l’arrivo di Babbo Natale in slitta, con doni per tutti i bambini presenti (fino ad esaurimento scorte). Alle 20, poi, la serata prevede musica e balli con il Dj Pompili.
.
Tutte le giornate sono gratuite e aperte al pubblico di ogni età.
.
 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Notizie anzio, nettuno