AnzioNotizie dal MondoRoma Capitale

Anzio, Face to Face Style dona 80 mascherine moda alla locale Associazione Italiana Persone Down

Fisio fit Ricerca personale

Presso la Casa Comunale di Anzio, Face to Face Style dona 80 mascherine moda alla locale Associazione Italiana Persone Down. L’Assessore Velia Fontana: “La Città di Anzio continua a dare prova di grande attenzione per il sociale”   

80 mascherine moda, in cotone e TNT, sono state donate dal negozio online Face to Face Style, di Andrea Giordani ed Elisa Mastella, alla sede Anzio/Nettuno dell’Associazione Italiana Persone Down, rappresentata dal Presidente Fabrizio Sabellico. La significativa iniziativa, pianificata dall’Assessore alle politiche sociali del Comune di Anzio, Velia Fontana, si è svolta questo pomeriggio, in massima sicurezza, all’interno della Sala Cerimonie di Villa Corsini Sarsina.

“Dalla nostra piattaforma online – affermano Andrea Giordani e la stilista Elisa Mastella, che ha creato le originali mascherine moda – avevamo informato le nostre clienti che ad ogni mascherina acquistata ne corrispondeva un’altra che, successivamente, avremmo donato all’Associazione Persone Down. In pochi giorni siamo arrivati a quota ottanta, con la soddisfazione di aver portato un piccolo contributo per una grande causa”.

“La Città di Anzio, nel suo insieme, – afferma l’Assessore, Velia Fontana – continua a dare prova di grande attenzione per il sociale. Come Amministrazione ringraziamo Face to Face Style per questa nobile iniziativa e la locale Associazione Italiana persone Down che, a sua volta, ha scelto di donare il 50% delle mascherine ad altre realtà del territorio”.        

Anzio, 7 maggio 2020

Articoli correlati

Back to top button
Notizie anzio, nettuno
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: