Aria di crisi per Diletta Leotta: la conduttrice di Dazn da oggi ha un solo obiettivo da perseguire nella sua vita familiare.
Dopo le nozze da mille e una notte all’interno della splendida cornice naturale di Vulcano, Diletta Leotta e Loris Karius sono recentemente tornati in veste di protagonisti dei tabloid nazionali. Negli ultimi mesi, difatti, alcuni retroscena hanno ipotizzato una possibile crisi di coppia.
La presunta crisi sarebbe stata generata dalla pubblicazione di alcune foto inedite ritraenti Karius ed Elodie insieme in un locale. L’incontro avrebbe scatenato diverse polemiche e voci sulla presunta relazione extraconiugale tra l’imprenditore e la pop star.
Le illazioni, tuttavia, non sarebbero mai state commentate pubblicamente da Diletta Leotta, la quale a sua volta sarebbe avrebbe intrattenuto conversazioni compromettenti con personaggi misteriosi. A distanza di mesi dal fatidico “sì”, la conduttrice di Dazn potrebbe essere vicina ad un punto di non ritorno.
Diletta Leotta ha un solo obiettivo: il dopo crisi con Karius
Il momento di crisi sarebbe ormai un lontano ricordo per la coppia Leotta – Karius. Secondo quanto riportato sul settimanale Nuovo, Diletta Leotta sarebbe stata recentemente avvistata in compagnia del marito, dell’adorata mamma Ofelia e della figlia Aria. Il pomeriggio rilassante all’interno dell’oasi verde milanese, avrebbe spazzato via le voci di una presunta crisi familiare, restituendo l’immagine di una famiglia felice e unita.
Nonostante le precedenti, voci vicino alla coppia avrebbero rivelato l’interesse della conduttrice verso una rappacificazione definitiva con il marito. “Aria avrà di certo un fratellino o una sorellina”, avrebbe dichiarato Diletta Leotta, confermando la volontà di portare avanti la relazione con Karius e di allargare la famiglia nei prossimi anni. La nuova pace acquisita, inoltre, avrebbe spinto la conduttrice ad organizzare una vacanza natalizia a Miami, tra sole, mare, divertimento e amore famigliare.
I prossimi mesi potrebbero rivelarsi più impegnativi che mai per la celebre conduttrice di Dazn. Con l’obiettivo di un nuovo bebè in arrivo e il potenziale progetto della conduzione de L’Isola dei Famosi, Leotta potrebbe decidere di concedersi una pausa dai riflettori per dedicarsi alla sua vita in famiglia e alla crescita della figlia Aria.
Nonostante i ritmi frenetici, la conduttrice di Dazn può contare sulla presenzia della mamma Ofelia Castorina, figura fondamentale all’interno della vita familiare. La donna, infatti, potrà dimostrare una alleata preziosa per la crescita di un nuovo attesissimo piccolo di casa.