A Uomini e Donne ci potrebbe essere un cambio della guardia importante: Mario potrebbe lasciare per sempre il trono, il motivo.
Spuntano nuovi retroscena su Uomini e Donne e sui suoi protagonisti. Ancora un volta al centro del dibattito è finito Mario Cusitore, che secondo alcune voci potrebbe essere molto vicino all’addio al trono. Il motivo dietro questa presunta decisione è molto serio, a rivelarlo una fan del programma su Instagram. Ma andiamo con ordine.
L’esperienza di Mario a Uomini e Donne non ha entusiasmato gran parte del pubblico, soprattutto a causa del suo comportamento giudicato da molto non corretto nei confronti delle sue corteggiatrici. Pochi giorni fa, infatti, aveva rivelato dettagli di un suo incontro intimo con Morena, facendo scoppiare il finimondo in studio.
Per molti l’ex corteggiatore di Ida Platano non si sarebbe comportato bene nemmeno con Margherita, non avendole mostrato (secondo molti) grande interesse fin dall’inizio. E ora spunta quest’altra bomba a cambiare forse definitivamente le carte in tavola.
Mario Cusitore dice addio al trono? “C’entra una ragazza”
Stando a una “soffiata” fatta da una follower dell’esperta di gossip Deianira Marzano, Mario Cusitore si sarebbe avvicinato molto a una ragazza esterna al programma e avrebbe pensato addirittura a lasciare il trono per lei.
“Mi trovavo dal parrucchiere oggi e c’era anche lei che parlava di questa serata passata insieme a Mario in un noto locale di Napoli”; ha scritto la follower di Deianira nel messaggio poi ripostato dall’esperta di gossip. Secondo le la ragazza ha dichiarato che “hanno avuto una forte attrazione e feeling e diceva che addirittura Mario ha messo in dubbio la sua permanenza al programma perché interessato in particolar modo a lei”.
La follower ha poi specificato il nome della ragazza in questione e si tratterebbe di Martina, la giovane “beccata” a ballare insieme a Mario qualche giorno fa in un locale. In quella occasione, dalle foto pervenute, i due in effetti sembravano molto affiatati, ma nessuno avrebbe mai pensato che Mario potesse essere così preso da lei da pensare persino di abbandonare il trono.
Si tratta chiaramente solo di supposizioni e non ci sono state conferme a riguardo. Quindi meglio prendere la notizia con le pinze. Ma se così fosse Uomini e Donne dovrebbe dire addio a uno dei protagonisti assoluti di questa edizione. Solo il tempo ci rivelerà le vede intenzioni di Mario, che al momento resta ben saldo sul suo trono.