fbpx
AnzioArdeaCittà Metropolitana di RomaCronacaLatinaNettunoPomeziaRegione LazioUltim'ora

Un Nubifragio colpisce la provincia di Roma e Latina: A Pomezia auto sommerse sulla Pontina (FOTO-VIDEO)

Maltempo in  provincia di Roma e Latina. Allagamenti in tutto il territorio rendono quasi impossibili gli spostamenti, disagi ovunque e ripercussioni  sulle strade.

Sulla Pontina ci sono auto sommerse dall’acqua vicino al hotel Selene di Pomezia. La polizia stradale e la protezione civile invitano i cittadini a non mettersi in viaggio e soprattuto a non prendere la Pontina. La polizia stradale sta verificando se all’interno delle vetture ci siano ancora delle persone.

Forti disagi allo Stadio Comunale, dove era in programma la partita tra Pomezia e Latina S. Sermoneta. Gli spogliatoi sono completamente allagati e le squadre sono in attesa dell’arrivo dei Vigili del Fuoco. Problemi anche sulla via Pontina tra Pomezia e Roma, dove diverse auto sono bloccate a causa degli allagamenti.

A Roma la metro è rimasta al buio e i passeggeri non sanno come muoversi. La Metro B è stata chiusa tra Eur Magliana e Laurentina; la Metro A è attiva, ma sono chiuse le stazioni di Ottaviano, Lepanto, Repubblica, Colli Albani, Numidio Quadrato, Lucio Sestio e Porta Furba. Chiusa per collaudi l’intera Metro

Ad Anzio quartiere zodiaco sommerso dall’acqua, allagate anche abitazioni al primo piano. Problemi anche al quartiere Padiglione.

GUARDA IL VIDEO

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Notizie anzio, nettuno