Nel parterre di Uomini e Donne, la padrona di casa Maria De Filippi ha deciso di mettere all’angolo la famosissima dama.
La puntata odierna del noto programma televisivo Uomini e Donne si apre con un focus particolare sulla dama Cristina Tenuta, la quale si ritrova al centro dello studio affiancata dai cavalieri Ernesto e Alessio. Entrambi gli uomini erano scesi nella registrazione precedente con l’intento di conoscerla meglio.
Nonostante abbia trascorso una serata piacevole con entrambi, Cristina ammette che non è scattato nulla di particolare. Questa rivelazione porta Tina Cipollari a perdere le staffe, criticando aspramente il comportamento della Tenuta, ormai ritenuto inaccettabile dall’opinionista.
Uomini e Donne Maria contro la dama
Tina sottolinea come non sia la prima volta che Cristina tenga dei corteggiatori per poi eliminarli poco dopo, chiedendo ironicamente il numero degli uomini che ha realmente intenzione di conoscere approfonditamente nel programma. Maria De Filippi interviene facendo notare che i casi sono stati pochi, citando Armando Incarnato e Alessandro Vicinanza come esempi. Gianni Sperti aggiunge dubitando della reale predisposizione della dama a voler conoscere qualcuno sinceramente.
Cristina cerca di giustificarsi spiegando che non ha ancora trovato nessuno né nel programma né fuori che le piaccia veramente. Menziona Armando e Mario Cusitore come tipologie di uomo che potrebbero interessarle, ma Tina insinua il sospetto che possa avere qualcuno fuori dal programma. Le anticipazioni rivelano inoltre l’assenza prolungata sia della Tenuta sia di altri partecipanti come Aurora Tropea e Mario Verona dallo show.
L’ultima registrazione ha evidenziato anche l’assenza di Barbara De Santi, suggerendo un possibile tentativo da parte della redazione di fare ‘pulizia’, eliminando quegli Over meno inclini a instaurare relazioni significative all’interno del programma. Maria De Filippi chiude il segmento dedicato a Cristina esprimendo soddisfazione per la buona prosecuzione della conoscenza tra Alessio Pili Stella e Prasanna.
Il focus si sposta poi su Francesca Sorrentino, la quale crea tensione volendo eliminare Lorenzo dopo aver scoperto tramite una clip le sue parole poco lusinghiere nei suoi confronti durante uno sfogo emotivo in studio. Nonostante i tentativi del corteggiatore di giustificarsi, Francesca lo elimina definendolo “cafone”.
La puntata prosegue con Mario Cusitore al centro dell’attenzione per aver preferito rimanere solo la sera precedente anziché uscire con Margherita a causa dei suoi problemi personali. Dopo aver espresso dubbi sul comportamento della dama durante un’uscita collettiva dove avrebbe cercato visibilità forzatamente secondo lui, decide infine di ballare con Morena chiudendo così su una nota più leggera.