fbpx

Totti e Noemi Bocchi tornano da Miami, amara sorpresa all’aeroporto: chi c’era ad attenderli

Dopo giorni di rumors sul presunto flirt di Totti con Jacobelli, l’ex capitano e Noemi Bocchi sono tornati in Italia: chi c’era ad attenderli.

Francesco Totti e Noemi Bocchi hanno recentemente fatto parlare di sé non solo per il presunto flirt che ha coinvolto l’ex calciatore con la giornalista sportiva Marialuisa Jacobelli, ma anche per un evento piuttosto insolito accaduto all’aeroporto al loro rientro da Miami.

Francesco Totti Noemi Bocchi
Francesco Totti e Noemi Bocchi, brutta sorpresa all’aeroporto – Lecodelitorale.it

Questo episodio ha inevitabilmente catalizzato l’attenzione dei media e del pubblico, aggiungendo un ulteriore capitolo alla loro storia.

Francesco Totti e Noemi Bocchi, sorpresa in aeroporto

Da giorni, il mondo del gossip è in fermento per le voci che vedono Francesco Totti protagonista di un presunto tradimento ai danni della sua compagna Noemi Bocchi. La notizia, che avrebbe potuto essere scambiata per uno dei tanti pettegolezzi senza fondamento, ha assunto una connotazione diversa quando la diretta interessata, Marialuisa Jacobelli, ha confermato tutto. Questo ha inevitabilmente attirato l’attenzione pubblica sulla reazione di Noemi Bocchi a questa rivelazione, trasformando il gossip in una questione di dominio pubblico.

Nonostante le circostanze potenzialmente imbarazzanti, Noemi Bocchi sembra aver mantenuto una calma imperturbabile. Almeno pubblicamente, non ha mostrato segni evidenti di crisi o turbamento. Anzi, lei e Totti hanno deciso di volare a Miami per partecipare ad un torneo di padel insieme ad amici del calibro di Vincent Candela, Papu Gomez e Luigi Di Biagio. Un viaggio già programmato da tempo che sembra aver offerto alla coppia una pausa dalle polemiche.

Tuttavia, al loro ritorno dall’America li attendeva una sorpresa poco gradita. Ad accoglierli all’aeroporto non c’erano soltanto i fan desiderosi di ottenere un autografo ma anche Valerio Staffelli, inviato del programma satirico Striscia La Notizia. Staffelli ha consegnato alla coppia il famigerato Tapiro d’oro – simbolo dell'”attapiramento” mediatico – già assegnato in passato a celebrità travolte da scandali sentimentali come Chiara Ferragni.

Il momento dell’incontro tra Staffelli e la coppia è stato immortalato in video e diffuso sui social network. Mentre Francesco Totti era impegnato a firmare autografi ai fan presenti all’aeroporto, l’inviato si è avvicinato a Noemi Bocchi tentando un dialogo che purtroppo è rimasto incomprensibile a causa del rumore ambientale. In seguito Staffelli si è rivolto direttamente a Totti chiedendogli conferma riguardo alle voci sul suo conto, tuttavia l’ex capitano della Roma non ha fornito risposte chiare mentre Noemi sorrideva accanto.

La consegna del premio si è conclusa con un rifiuto da parte di Francesco Totti: “Non prendo più Tapiri”, ha dichiaratamente espresso prima di allontanarsi senza accettare il “premio”. Questo episodio aggiunge solo ulteriore curiosità intorno alla figura dell’ex calciatore che continua ad essere al centro dell’attenzione mediatica anche per altre vicende personali ed eventualità professionali come un ipotetico ritorno in campo.

Gestione cookie