fbpx

Torvaianica, giovane rugbista soccorso dall’eliambulanza

Incidente di gioco ieri mattina nel campo di rugby di via della Macchiozza, traversa di via del Mare, tra Torvaianica e Pomezia. Un giovane rugbista U16 dell’Avezzano, durante una partita con il Torvaianica Rugby, a seguito di uno scontro con un compagno di squadra, è caduto a terra destando preoccupazione tra i presenti. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 che – seguendo la procedura che si adotta in questi casi – hanno chiesto l’intervento dell’eliambulanza. All’arrivo del 118, comunque, il giovane atleta si era ripreso, era già lucido e non evidenziava traumi.

Il ragazzo è stato sottoposto agli accertamenti di rito e sarà trattenuto in osservazione 24 ore. I medici hanno confermato l’assenza di traumi. I dirigenti delle due società sono rimasti in contatto per gli aggiornamenti.

«Speriamo di rivedere presto il nostro avversario Daniel in campo, con la stessa grinta e la stessa tenacia che ci ha fatto vedere oggi”, ha fatto sapere il Torvaianica Rugby, che ringrazia tutti i genitori, gli spettatori, i media e i cittadini “che ci hanno contattato per conoscere le condizioni de che è stato trasportato al Bambin Gesù con l’eliambulanza».


«
Speriamo di rivedere presto il nostro avversario Daniel in campo, con la stessa grinta e la stessa tenacia che ci ha fatto vedere oggi”, ha fatto sapere il Torvaianica Rugby, che ringrazia tutti i genitori, gli spettatori, i media e i cittadini “che ci hanno contattato per conoscere le condizioni de che è stato trasportato al Bambin Gesù con l’eliambulanza».

Gestione cookie