Grande successo per la la festa dell’Asd Sport Dream and Power presso il parco Rielasinger.
L’evento si è svolto sabato 23 luglio nel quartiere popolare di Tor San Lorenzo, a seguito della fine dell’anno sportivo, in concomitanza con il cambio delle cinture dei ragazzi.
Un progetto che si è realizzato, grazie alla convenzione stipulata con le Fiamme Oro judo Roma, che permette ai bambini di poter accedere ad uno sport meraviglioso come il judo.
“Il supporto delle Fiamme oro – commentano dalla società – ci ha permesso l’attuazione di corsi di sport per i bambini in grave difficoltà economica e sociale, e l’inizio di un corso per ragazzi con diverse abilità, totalmente gratuito”.
Un importante intervento sul territorio di Ardea che rafforza la presenza della legalità e dello sport.
“Ringraziamo l’amministrazione comunale nella persona del Sindaco Fabrizio Cremonini – aggiungono Asd Sport Dream and Power – che ha patrocinato l’evento e che è intervenuto per supportare questo progetto, oltre a Raffaella Neocliti, anche lei al fianco del sindaco, ha presenziato per testimoniare che è da loro da cui dobbiamo partire a costruire, progetti di aggregazione, di educazione sociale, e soprattutto garantendo accessibile lo sport”.
“I nostri obiettivi sono determinati dalle condizioni attuali di molti giovani e bambini che, per varie ragioni, rimangono esclusi da ciò che per loro dovrebbe essere un diritto, avere un’opportunità di riscatto sociale – concludono dalla società – Lo sport è il motore che unisce e aiuta a superare le barriere, nel nostro caso il judo… per fortuna abbiamo degli angeli in divisa che ci sostengono. Grazie all’ospitalità del consorzio Melograno e del signor Cinelli Giuseppe”.