fbpx

Top Volley Latina, Zeus Sport per il quarto anno sponsor tecnico

Zeus Sport per la quarta stagione sarà lo sponsor tecnico della Top Volley Latina. A comunicarlo è la società attraverso il sito web. Si consolida il binomio che ha origine nel 2012 quando la “Zeus Sport” si lanciò nel mondo della pallavolo di alto livello vestendo il Latina. Oggi è partner delle nazionali di Spagna, Camerun, Belgio, Irlanda, Grecia e Suriname. Ma “Zeus Sport” non è solo pallavolo, è lo sponsor del Crotone Calcio e di molte nazionali come quella italiana di Hockey.
Dal 1999 la “Zeus Sport” ha intrapreso la grande avventura nel mondo sportivo. Un’azienda nata da un’idea di un gruppo di giovani, 30 anni di età media, intraprendenti e soprattutto ambiziosi di raggiungere obbiettivi prestigiosi. Nell’era delle sponsorizzazioni e dell’e-commerce la “Zeus Sport” si propone al grande pubblico puntando sul servizio, flessibilità e praticità. La ricerca sui materiali sempre più innovativi la rendono fortemente competitiva in un mercato che richiede sforzi sempre più grandi. Amplia la scelta del catalogo divisa nei singoli sport, nato per soddisfare le esigenze sia dell’agonista che dell’amatore. Zeus Sport si propone di affiancare lo sportivo nel cammino della sua carriera.
Salvatore Cirello Amministratore della Zeus: “Siamo felici di aver confermato l’accordo con la Top Volley che ci ha lanciato nel Volley di alto livello. Quando il rapporto dura diversi anni, è il quarto, significa che si è istaurato un ottimo rapporto con tutta la dirigenza e soprattutto con il ds Grande. Crediamo nel progetto che sta portando avanti il Latina. Per noi è una buona vetrina d’immagine per lanciare il nostro prodotto, dove siamo presenti in molte società minori di tutti gli sport. Ma c’è anche molto estero.
L’azienda nasce in Campania ma si è diffusa in tutta l’Europa. Siamo presenti in tutti i negozi sportivi, si che Italia che all’Estero. Abbiamo all’attivo molte sponsorizzazioni dal Crotone calcio alla nazionale azzurra dell’Hockey su Prato. Abbiamo trovato subito un ottima sinergia con la società e questo ci fa andare avanti nei nostri progetti, è una rarità confermare per oltre due anni un accordo, ma con la dirigenza pontina è stato possibile”.

Gestione cookie