fbpx

Successo del Circolo Scherma Anzio al Campionato Regionale SILVER Assoluti

Domenica 2 giugno, gli atleti del Circolo Scherma Anzio hanno gareggiato con grande determinazione al Campionato Regionale SILVER Assoluti a Fondi (LT). La competizione ha visto la partecipazione di otto schermidori: Lorenzo Cafarotti, Pietro Marchesano Pace, Leo Ye, Andreas Stefanetti, Federico Mosconi, Matteo Di Noia, Adriano Raguzzi e Angelo Pepe.
Tutti gli atleti del Circolo Scherma Anzio hanno ottenuto ottimi risultati nella fase a gironi, dimostrando il loro alto livello di preparazione e abilità. La giornata è poi proseguita con le dirette, dove i nostri schermidori hanno saputo esprimere al meglio le loro capacità tecniche e tattiche.
Tra tutti, Lorenzo Cafarotti ha brillato particolarmente, riuscendo ad arrivare fino alla finale e conquistando il secondo posto. La sua performance è stata caratterizzata da una combinazione di calma e forza, sia a livello fisico, tecnico, che mentale. Cafarotti ha saputo scegliere le mosse con saggezza, evitando azioni affrettate e mantenendo sempre il controllo del match.
“Siamo estremamente orgogliosi dei nostri atleti,”Il Circolo Scherma Anzio. “Lorenzo Cafarotti ha dimostrato una grande maturità e determinazione, e il suo secondo posto è il frutto di un duro lavoro e dedizione. Tutti i nostri schermidori hanno dato il meglio di sé, portando onore e visibilità al nostro circolo.”
La partecipazione al Campionato Regionale SILVER Assoluti è stata un grande successo per il Circolo Scherma Anzio, non solo per i risultati ottenuti, ma anche per l’esperienza acquisita e lo spirito di squadra dimostrato dagli atleti. Questo evento segna un altro passo avanti nel percorso di crescita e miglioramento del circolo.
In conclusione, la giornata di gare a Fondi ha confermato ancora una volta la qualità e il talento degli schermidori del Circolo Scherma Anzio, pronti a brillare in ogni occasione.
Gestione cookie