fbpx
Attualità

Solidarietà della Città di Aprilia per le comunità colpite dal terremoto: ieri l’incontro con il Sindaco di Amatrice

Nella giornata di ieri, giovedì 13 ottobre, rappresentanti dell’associazionismo, dello sport e del Comune di Aprilia sono stati ricevuti dal Sindaco di Amatrice, Sergio Pirozzi, in conseguenza del drammatico sisma che ha colpito il Centro Italia lo scorso 24 agosto.
In rappresentanza dell’Amministrazione Comunale è intervenuto il Consigliere Pasquale De Maio. Presente anche il Presidente dell’Associazione dei Bersaglieri di Aprilia, Cesare Tombolillo.
Nell’occasione, i rappresentanti dell’Associazione Sport & ProEvent hanno consegnato al Sindaco di Amatrice i fondi raccolti nel corso della recente manifestazione apriliana “Aprilia a tutta birra”, durante la quale sono state promosse iniziative di solidarietà.
Anche le società sportive GioVolley Aprilia e FC Aprilia Calcio hanno dato il loro contributo economico a sostegno dei cittadini terremotati.
L’Amministrazione Comunale ha confermato solidarietà e sostegno a queste iniziative promosse dai volontari uniti nell’Associazione “Aprilia per ricostruire”, che vede la sinergia di diverse realtà di volontariato e protezione civile locali. Il Consigliere Pasquale De Maio, inoltre, ha auspicato che possa organizzarsi entro la prossima primavera un evento solidale a testimonianza del nascente legame tra le comunità apriliana e reatina.

sergiopirozzi32

Articoli correlati

Controlla anche
Chiudi
Pulsante per tornare all'inizio
Notizie anzio, nettuno