Shaila e Lorenzo sono rientrati nella casa del Grande Fratello, dopo la puntata sono venute fuori le vere parole di lei dette in pubblicità.
Il ritorno di Shaila e Lorenzo dalla Spagna era attesissimo al Grande Fratello, i due gieffini hanno dovuto fare i conti con la realtà italiana dopo che tra di loro è scoppiata la passione nella casa spagnola. Com’era inevitabile hanno ricevuto diverse critiche e attacchi, soprattutto l’ex velina di Striscia che prima ancora che fossero mostrate le immagini di quanto accaduto con Spolverato, aveva già avuto un duro confronto con Javier. Adesso è spuntato un fuorionda della ragazza nel corso della pubblicità.
Se nel corso della puntata Shaila ha detto alcune cose e ha anche cercato di mantenere il punto, a quanto pare nel corso della pubblicità – dopo che erano state mostrate le immagini di quanto è accaduto in Spagna con Lorenzo – ha detto tutt’altro.
Cosa ha detto Shaila Gatta nel corso della pubblicità della puntata del Grande Fratello
Per Shaila e Lorenzo l’ultima puntata del Grande Fratello è stata davvero intensa, a essere attaccata è stata in special modo l’ex velina che ha dovuto fare i conti prima con l’attacco di Javier, poi con quello di Helena e infine con le diverse critiche da parte degli altri coinquilini. Questo perché – ancor prima che esplodesse la passione con Lorenzo in Spagna – lei aveva deciso di troncare con Javier dopo che negli ultimi giorni si era molto avvicinata a lui e questa cosa ha fatto storcere il naso a parecchie persone nella casa.
Così nel corso della pubblicità Shaila si è lasciata andare a uno sfogo. Se in diretta ha ripetuto più volte che lei era confusa e con convinzione ha affermato di essere una donna libera e di aver potuto fare ciò che voleva, in pubblicità – a quanto pare – ha iniziato a piangere e ha detto che si è sentita “messa al rogo“.
A riportare le parole dette è stato Alessandro Rosica che su Instagram ha commentato le lacrime della Gatta. A Signorini ha ribadito la sua buona fede, dicendo che le è molto dispiaciuto quanto accaduto con Javier, al quale in un primo momento non sembrava avesse chiesto scusa, salvo poi farlo dopo che gliel’ha fatto notare Cesara Buonamici.
Ma nel fuorionda ha lasciato andare la corazza e consolata da Lorenzo, con il quale si sono tenuti la mano per tutta la puntata, si è lasciata andare a un pianto. Era inevitabile che quanto accaduto scatenasse attacchi e critiche da ogni parte e lei probabilmente se lo aspettava, ma farci i conti dal vivo sarà stato diverso e per questo ha iniziato a piangere. Nei prossimi giorni avrà sicuramente modo di discutere con gli altri coinquilini e, con molta probabilità, non mancheranno altre discussioni.