fbpx
AttualitàCronacaLitoraleNettunoTerritorio

Sandra Tosi: l’osteopata di Nettuno che ha conquistato Sanremo

Si è concluso da poco un mese molto impegnativo per la Dott.ssa Sandra Tosi, osteopata di fama internazionale, che per la prima volta è stata parte attiva del Dream team del benessere dei Vip del Festival di Sanremo.
La dottoressa Sandra Tosi ha partecipato al Festival dei Sogni diretto dal prof. Serra (spa manager e direttore del benessere del festival da oltre 10 anni) come membro del comitato scientifico del master massaggiatore dello spettacolo e dei grandi eventi.

A Sanremo ha potuto mettere la sua grande esperienza al servizio degli allievi del master e ha fornito consulenze specialistiche ai numerosi avventori della luxury spa del Grand Hotel des Anglais di Sanremo, la Somnia Aura spa, dove cantanti, giornalisti, artisti e personaggi dello spettacolo hanno cercato rifugio nella settimana più intensa dello spettacolo italiano.
La Dott.ssa Tosi ha presenziato in qualità di osteopata di grande esperienza, vanta oltre 25 anni di esperienza sul campo e tratta disfunzioni e problematiche di ogni genere sia negli adulti che in ambito pediatrico, e come direttrice del rinomato Centro Atman Medical (sito in Via romana 43/b a Nettuno) fiore all’occhiello per la sanità del Lazio e non solo, in grado di accogliere e trattare pazienti da ogni parte d’Italia e dall’estero, dal 2023 Polispecialistico e primo centro clinico osteopatico e fisioterapico del territorio.

Di questa sua esperienza nella città dei fiori la Dott.ssa Sandra Tosi racconta:

“E’ stata davvero un’avventura incredibile. Lavoro nel mondo del benessere da diversi decenni e grazie al mio lavoro ho viaggiato e incontrato centinaia di persone, ma l’esperienza sanremese è stata per me una meravigliosa prima volta. Quando sono stata contatta dal prof. Serra per mettere la mia professione al servizio degli allievi del master, non immagino di vivere emozioni così intense nella fase pratica durante la kermesse canora. Nella bellissima spa del Grand Hotel Des Anglais ho potuto accogliere allievi provenienti da ogni parte d’Italia, alcuni addirittura dalla Svizzera. Erano tutti così desiderosi di ascoltare la mia voce, inoltre alcuni ospiti mi hanno colpito nel cuore. La bellissima attrice Nina Rima, modella, influencer e giovane mamma, attualmente incinta di sei mesi con la quale ho potuto dialogare a lungo e che spero di vedere presto a Nettuno nel mio centro per approfondire il discorso. Quello che mi ha colpito di più di questa esperienza è la velocità in cui scorrono le giornate, che pure sembrano infinite. Si inizia presto la mattina con interviste, meeting, e si prosegue fino a tarda notte. Tutti sono stanchi, ma indistruttibili. Ed è qui che interviene la mia figura, con trattamenti osteopatici più adatti agli ospiti e alla situazione che si affronta, come quella sanremese di forte stress e attività. Ora sono rientrata e non vedo l’ora di poter ospitare gli artisti conosciuti a Sanremo nel mio polispecialistico. Attendo con grande entusiasmo la loro presenza presso il mio centro Altman, e sono certa che riuscirò a conquistarli anche nella mia meravigliosa Nettuno”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Notizie anzio, nettuno