Lo scatto di oltre 30 anni fa è incredibile per i fan del prof di Amici e giudice di Tale e Quale Show: ecco Rudy Zerbi con i capelli.
Se anche voi amate Amici e Tu Sì Que Vales, non potete non conoscere Rudy Zerbi.
Classe 1969, oggi è un critico musicale, conduttore e produttore discografico di grande successo, oltre a essere un volto noto della televisione italiana. La sua presenza come coach e giudice di canto nel programma Amici di Maria De Filippi da ben 14 anni lo ha reso una figura imprescindibile per gli appassionati del settore.
Rudy Zerbi lo scatto di 30 anni fa
Nonostante oggi sia riconosciuto per le sue inconfondibili lentiggini e la testa calva, Rudy Zerbi da giovane sfoggiava una folta chioma che sorprende chi lo conosce solo nella sua versione attuale. Le immagini del passato mostrano un ragazzo diverso, pieno di sogni e ambizioni musicali.
Nato a Lodi ma cresciuto a Santa Margherita Ligure, Rudy ha vissuto una vita familiare complessa. Figlio biologico del conduttore Davide Mengacci ma cresciuto da Roberto Zerbi, primo marito della madre da cui ha preso il cognome, e Giorgio Ciana, secondo marito della madre. La scoperta dell’identità del suo vero padre biologico all’età di 30 anni è stata un momento sconvolgente che ha inevitabilmente segnato la sua vita.
La rivelazione dell’identità del suo vero padre è avvenuta in un momento particolarmente delicato: la madre affetta da tumore temeva per la propria vita e decise quindi di rivelare al figlio la verità sulla sua origine prima che fosse troppo tardi. Questa notizia lasciò Rudy senza parole per giorni interi.
Prima della fama televisiva e musicale odierna, Rudy aveva aspirazioni canore. Partecipò infatti al Festival del Demenziale a Novate Milanese nel 1978 dove si esibì cantando davanti ad un pubblico locale. Sebbene in quel periodo non sia riuscito a sfondare nel mondo della musica come sperava, quelle esperienze hanno gettato le basi per quello che sarebbe diventato uno dei nomi più influenti nell’industria musicale italiana.
Oggi Rudy Zerbi è molto più che un semplice personaggio televisivo, è diventato un punto di riferimento nel mondo della musica italiana grazie al suo lavoro come produttore discografico ed è apprezzato dal pubblico anche per il suo ruolo attivo nei talent show più seguiti d’Italia. Nonostante gli scherzi sulla sua calvizie ormai fanno parte del suo personaggio pubblico, ciò non fa altro che accrescere l’affetto che il pubblico nutre nei suoi confronti.