fbpx
CulturaEnti e AssociazioniEventiLitoralePassioni e tempo liberoProvincia di RomaRomaSpettacoloTeatroTerritorio

Roma: Marhaba Festival

17, 18, 19 maggio evento internazionale Bellydance

    • Maryem bent anis marhana Festival 2024Roma: Marhaba Festival

17, 18, 19 maggio evento internazionale

Si avvicina l’evento Internazionale ed Europeo della Bellydance, il Marhaba Festival. Avrà luogo nel cuore dell’Italia, Roma Capitale, presso il Mercure Rome West Hotel a Spinaceto. Tre giorni interi di pura danza del ventre, studio, grandi show e divertimento, 17/18/19 maggio 2024. La location è accogliente e di alto livello, 4 Stelle in stile business, accoglierà l’evento con un’organizzazione impeccabile nella Sala congressi.

David abraham marhaba Festival 2024L’attesissima star dell’anno è il ballerino David Abraham, direttamente dall’Argentina approderà a Roma dopo il suo tour asiatico, verrà dalla Corea a Roma. Giovanissimo ballerino negli ultimi anni si è affermato come uno dei migliori danzatori maschi del panorama della danza orientale, catturando l’attenzione di tutto il mondo attraverso la sua grazia nei movimenti, precisione, delicatezza e dolcezza, oltre ad un altissimo livello tecnico che lo contraddistingue nonostante la sua giovane età. È la prima volta che partecipa al Marhaba, ed è attesissimo.

Jillina carlano marhabq festival 2024Ci saranno grandi maestri di alto livello iniziando con Jillina Carlano dall’America, la superstar internazionale coreografa di Bellydance Superstars, Bellydance Evolution. Creatrice di un vero e proprio stile seguito in tutto il mondo, grazie al suo carisma, la sua grandissima creatività e la produzione di teatro-danza musicale in collaborazione con suo marito Paul Dinletir, celebre compositore di soundtrack di Hollywood.

Assala Ibrahim narhaba festival 2024A seguire dopo il successo The Green Veil and Iraqi dance Intensive di novembre, a grande richiesta, ritorna Assala Ibrahim con l’insegnamento dell’Iraqi puro, porterà 2 Master piece la Danza Kawliya, Raqs el Kawliya, e la Danza dei pugnali Raqs El Khanager.

Osama Mimi farag marhaba festival 2024A seguire abbiamo un grandioso interprete della danza egiziana Osama Mimi Farag, ha coinvolto intorno a sé tutto il pubblico del Marhaba dello scorso anno. Infine Maryem Bent Anis star internazionale ideatrice, creatrice del Marhaba, grande maestra di danza orientale italo-tunisina, e la madrina Samira Zenati con i suoi consigli preziosi sullo stile e l’immagine delle Danzatrici.

Il Marhaba è un Festival che accoglie tutti, allievi, ballerini, insegnanti di vari livelli, tutti coloro che amano la danza orientale possono avvicinarsi al Festival e partecipare alle attività formative, agli show ed ed alla competizione suddivisa per stili e livelli, anche per principianti.

Vi aspettiamo al Marhaba Festival, un evento unico a livello internazionale!

Natascia Malizia

Natascia Malizia, Giornalista Pubblicista ODG Lazio, Scrittrice

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Notizie anzio, nettuno