fbpx

Presentato a Roma il nuovo album dei Tiromancino “Fino a qui”

Grande successo di pubblico, per la presentazione del nuovo album dei Tiromancino “Fino a qui” presso il Mondadori Bookstore in via Tuscolana a Roma. La raccolta contiene quattro inediti, e le nuove versioni di alcune delle canzoni più significative della band romana. Disponibile in versione cd e in versione doppio vinile, «Fino a qui» racchiude 30 anni di musica e parole ripercorrendo la storia dei Tiromancino.

Prodotto e arrangiato da Federico Zampaglione e Antonio Marcucci, nell’album è presente anche la voce della piccola Linda Zampaglione (figlia di Federico) che canta sulle note di “Immagini che lasciano il segno”.

Questa la tracklist dell’album: Sale, amore e vento (inedito); Noi casomai (inedito); La descrizione di un attimo (con Jovanotti); Due Destini (con Alessandra Amoroso); Per me è importante (con Tiziano Ferro); Un tempo piccolo (con Biagio Antonacci.); Liberi (con Giuliano Sangiorgi); Amore impossibile (con Elisa e Mannarino); Se mi verrai a cercare (inedito con Alborosie); Muovo le ali 2018 (con Fabri Fibra); I giorni migliori (con Thegiornalisti); Strade (con Calcutta); Imparare dal vento (con Luca Carboni); Settembre scordati di noi (inedito); Immagini che lasciano il segno (con Linda Zampaglione) e Piccoli miracoli (versione acustica).

https://www.facebook.com/103542799712438/posts/2001845743215458/

 

Foto Valerio Cosmi

Gestione cookie