fbpx
Senza categoria

Pomigliano trionfa contro Como: la lotta per la salvezza si fa intensa-Rivivi la partita attraverso la photo gallery

La vittoria del Pomigliano consolida la sua posizione nella lotta per la salvezza, mentre il Como celebra il traguardo raggiunto

Sabato si è svolta la partita tanto attesa tra Como e Pomigliano allo Stadio Ferruccio di Seregno, valida per la nona giornata di ritorno della zona salvezza. L’atmosfera nello stadio era carica di aspettative, considerando che l’ultima sfida tra le due squadre si era conclusa con la vittoria del Como per 3-1.

Entrambe le squadre hanno cercato di prendere iniziativa fin dall’inizio. Il Pomigliano ha avuto un calcio di punizione sulla trequarti al 2′, ma il tiro di Passeri è stato respinto dalla difesa avversaria. Al 8′, Corelli ha tentato un colpo di testa, ma la palla è finita tra le braccia di Beretta. Il Como ha provato a reagire, guadagnando rimesse laterali sulla destra, ma il Pomigliano si è difeso bene. Nonostante le opportunità per entrambe le squadre, il primo tempo si è concluso senza reti.

Nella seconda metà del gioco, al 49′, Ferrario ha crossato dalla bandierina e Corelli ha colpito di testa, segnando il gol che ha dato il vantaggio al Pomigliano. La squadra ha continuato a spingere per raddoppiare il punteggio, con Gallazzi che ha sfiorato il palo al 59′ e colpito la traversa al 60′. Nonostante i tentativi del Como di pareggiare, la solida difesa del Pomigliano ha resistito fino alla fine, assicurandosi la vittoria per 1-0.

Questa vittoria è stata di fondamentale importanza per il Pomigliano nella lotta per la salvezza, consolidando la loro posizione in Serie A femminile. La squadra ha dimostrato grande determinazione e ha difeso con tenacia il risultato. Nel frattempo, il Como, nonostante la sconfitta, ha già raggiunto l’obiettivo della salvezza e ha festeggiato per l’ultima volta tra mura di casa questo traguardo. Settimana prossima proverà comunque a conquistare i tre punti in trasferta contro il Sassuolo.

La photo gallery di Como-Pomigliano

Oltre alla partita, è possibile rivivere i momenti clou attraverso la photo gallery, che cattura l’azione sul campo, le emozioni dei giocatori e l’atmosfera entusiasmante dello stadio durante l’incontro. Le immagini permettono di immergersi ancora una volta nel contesto di questa partita avvincente e apprezzare i momenti salienti che hanno segnato il cammino delle due squadre.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Notizie anzio, nettuno