fbpx
Attualità

Pomezia, stato di agitazione dei dipendenti del Comune: tentativo di conciliazione in Prefettura negativo

Si è svolto in data 14 novembre 2017 alle ore 10.00, presso la Prefettura di Roma, il tentativo di conciliazione a seguito della dichiarazione dello stato di agitazione dei dipendenti del Comune di Pomezia sostenuto dalle scriventi sigle sindacali.

Nel corso dell’incontro si è preso atto della nota, a firma della Dr. Mariani inviata al Sindaco e sottoposta all’esame alle scriventi organizzazioni sindacali nella stessa seduta.

Le considerazioni, espresse dalla Dr. Mariani in risposta ai cinque punti oggetto dello stato di agitazione sono state ritenute, dalle scriventi sigle sindacali, del tutto insufficienti.

Riteniamo altresì gravissima l’assenza della parte politica al tavolo negoziale per cui, l’incontro, si chiude con esito negativo.

Le organizzazioni sindacali invitano tutti i lavoratori a partecipare all’Assemblea indetta per il giorno 28 novembre p.v. con le stesse modalità organizzative della precedente convocazione, dove verranno fornite ulteriori informazioni in merito e stabilite le eventuali ulteriori azioni sindacali da intraprendere.

FP CGIL – DICCAP – CSA

 

Allegati:

Proposta Comune Pomezia – incontro Prefettura

Verbale Prefettura Pomezia

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Notizie anzio, nettuno